Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Como 2000 - Oristano 5 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
carminatiAl comunale Belvedere di Como, va in scena la seconda  giornata di ritorno del campionato di serie A2 girone A.
Come atteso, le sarde giungono nel continente attente a non scoprirsi e per  colpire in contropiede con Fiori e Arzedi . Dal canto loro le comasche, non si lasciano ingannare dall'ampio risultato dell'andata e giocano attente e derminate.

Al 18' Ambrosetti lancia millimetricamente a Pellizzoni che calcia al volo direttamente tra le braccia di Gorno.

Al 21' Oliviero  sfiora il gol, deviando alta sopra la traversa una punizionne da sinistra.

Al 24' arriva il gol di  Carminati che servita da Nespoli batte il portire sardo con un rasoterra ad incrociare.

Passa solo un minuto ed arriva il raddoppio; Pellizzoni rimette in mezzo una palla tesa sulla quale si avventa ancora Capitan Carminati che insacca.

Passano dieci minuti e anche Coppola scrive il suo nome sul tabellino marcatori. L'attaccante comasco viene lanciato sul filo del fuorigioco e non sbaglia a tu per tu con Gorno.

Prima della chiusura di tempo da segnalare anche una traversa colpita da Nespoli e un'ottima occasione avuta dalle isolane con Arzedi che, a tu per tu con Bonetto  si lascia ipnotizzare dal giovane portiere comasco che para la conclusione ravvicinata.

Nella ripresa sono ancora le lariane a macinare gioco. Al 50' dalla destra l'ottima Nespoli  pennella un cross perfetto per la testa del capitano lombardo che porta a tre il suo personale bottino.

Giunge il 60' e il Sig.Della Palma decreta un rigore per fallo di Carta su Coppola che sarà poi costretta ad abbandonare la gara. Calcia Pellizzoni che porta a cinque il bottino personale e di squadra.

Sul finale da segnalare ancora una occasione delle isolane tra i piedi di Arzedi, che anche in questa occasione non riesce a superare l'ottima Bonetto.

Nella lotta per il vertice, il Como 2000 insegue sempre, ad un punto, il Milan capolista

Domenica prossima ci sarà uno stop del campionato e verranno disputate le gare di recupero rinviate per neve: ALESSANDRIA - MULTEDO e JUVENTUS – FIAMMAMONZA.

Ufficio  Stampa

F.C.F Como 2000

COMO 2000 Bonetto ,D'andolfo , Nava, Bertoni ,Oliviero,Fusetti , Nespoli, Ambrosetti (75' Erba), Coppola (55' Redaelli) , Carminati, Pellizzoni  (65' Roncoroni).

All.Targa

ORISTANO:Gorno,Carta,Lay,Sotgiu,Razzoli,Canai,Pieri,Arzedi,Dessi,Fiori,Pinna..

All.Pintauro.

Arbitro Della Palma di Milano.

Marcatori: 24'p.t 30' p.t 6' s.t. Carminati, 35' p.t.Coppola,10' s.t Pellizzoni.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.