Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Enodoro Marsala, mai arrendersi…

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
enodoro-Marsala-al-Benelli-di-RavennaSgombrata la mente... e svuotata l'infermeria, continua per l'Enodoro Marsala la ricerca di un nuovo equilibrio tattico che possa permettere alla squadra del Presidente Accardi, almeno dopo il prossimo proibitivo turno contro il Perugia, di cominciare a conquistare qualche punto in chiave salvezza.
Non erano infatti le ultime due squadre incontrate, Pordenone e Riviera di Romagna, rispettivamente prima e seconda, che potevano regalare punti alle lilibetane, ma potevano certamente dare indicazioni su quello che potrà essere il futuro delle azzurre. E le indicazioni sono arrivate, puntuali ed impietose. Ma lasciano qualche spiraglio. E su questo spiraglio la truppa di Chirco e Giacalone dovrà lavorare per tentare il miracolo.

"Ci aspetta ancora una gara quasi impossibile – esordisce il tecnico delle lilibetane Peppe Chirco – contro il Grifo Perugia, poi il trittico delle gare più difficili si esaurirà e da quel momento in poi dovremo lottare con tutte le nostre forze per fare punti e raggiungere la salvezza".

Intanto, nell'ultimo turno, anche l'Exto Schio e la Pink Bari hanno perso, ed entrambe in casa. 3 a 0 lo Schio contro Pordenone, e 1 a 0 il Bari contro il Francavilla, e così anche la sconfitta dell'Enodoro, 4 a 1 contro il Riviera di Romagna nel mitico "Benelli" di Ravenna, fa meno male e lascia immutata la classifica, in attesa di tempi migliori ...

L' Ufficio Stampa
Valeria Anteri ResponsabileArea Stampa e Comunicazione

349.8442804

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO   www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.1910037 Fax 0923.1954774 - Posta elettronica   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.