Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Carpisa Yamamay Napoli domani in campo a Bari

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
vitale-in-azioneLa squadra partenopea giocherà in trasferta senza il bomber Valeria Pirone.
Assenza pesante quella che dovrà sostenere la Carpisa Yamamay Napoli domani a Bari. Alle 15, infatti, si giocherà la gara valida per la quinta giornata di ritorno della serie A2 di calcio femminile contro il Pink Sport Time ma tra le partenopee non sarà in campo il bomber Valeria Pirone.

L'ammonizione di sabato scorso nella partita contro Schio costringerà il centravanti della nazionale a restare a riposo per un turno, anche se questo potrebbe essere un piccolo vantaggio in vista del recupero di martedì prossimo contro il Perugia. Il resto della rosa sarà a disposizione del tecnico Peppe Marino, che punta a proseguire la scia di successi ottenuti in questa prima parte del 2011: "L'assenza di Valeria Pirone peserà –  spiega Marino – ma sono certo che Colasuonno, Vitale e Schioppo sapranno sostituirla al meglio. Ancora non sappiamo chi di loro sarà in campo ma di sicuro darà il massimo apporto alla squadra per consentirci di proseguire la serie positiva. Siamo in un buon momento di forma, non dobbiamo fermarci e dobbiamo puntare al massimo sia domenica a Bari che martedì a Perugia nel recupero".

In settimana, intanto, la squadra al completo con il presidente Lello Carlino e il nuovo team manager Flavio Dinacci ha festeggiato il momento positivo con una cena in un ristorante sul lungomare partenopeo alla quale ha partecipato anche il terzino del Napoli, Andrea Dossena. Il giocatore è rimasto favorevolmente impressionato dai risultati della squadra femminile e ha augurato al gruppo di seguire le orme della formazione di Walter Mazzarri.

Pink Sport Time Bari – Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domani, domenica 27 marzo, alle ore 15 a Bari.

Napoli, 26 marzo 2011

Carlo Zazzera
Ufficio Stampa
Carpisa Yamamay Napoli Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.