Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le Merenges non ci sono con la testa ..

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
RealCosenzaCalcio20102011Parte con il piede sbagliato il campionato di serie B del Real Cosenza.
Ingatti la squadra cosentina esce sconfitta dal campo dell'Euronava con il risultato di 3 a 2.
Le Merenges non ci sono con la testa  e si vede quando al primo minuto del primo tempo si fanno beffare con  uno schema da palla al centro e con la difesa completamente immobile la n° 9 dell'Eurona mette a segno il primo goal.
Il Real appare imbabolato e poco preciso sbaglia ogni entrata ed ogni passaggio, tranne qualche  punizione sporadiche il portiere dell'euronava non viene minimamente impensierito, tanto che al 21" del primo tempo l'Eurona segna il secondo goal lasciando immobile un centrocampo ed una difesa del real cosenza cosenza rimasta forse ancora la testa negli spogliatoi, un innocuo calcio di punizioni scavalca la difesa arrivando si piede della n° 8 dell'Euronova.
Il real cosenza appare macchinosa e poco preciso si vede un barlume di speranza quando la Arturi con un calcio di punizione accorcia le distanze al 37' .
Il secondo tempo il real cosenza si butta alla disperata per agguantare il pareggio.
Prima con il tiro di Stancati che va a lato poi con una splendida punizione di Gencarelli che porta il risultato in parità quando siamo al 42'.
Nel frattempo c'è da annoverare che al 21' è stata espulsa per doppia ammonizioni ed eccessive proteste la n° 8 dell'Euronova, mentre al 30' la Arcuri si fa espellere per doppia ammonizione dopo aver commesso un fallo ingenuo.
Il real cosenza anche se poco lucido e poco incisivo prova con le singolarità a vincere la partita ma proprio non è giornata quando al 93' un innocuo cross in aria del real viene ribattutto in malo modo dal difensore centrale e la palla carambola sul piede del n° 9 dell'Euronova finendo facile facile in porta.
finisce così la pessima partita del Real cosenza che non ha nulla da recriminare se non un mea culpa per non avere affrontato la partita con la giusta concetrazione e determinazione .

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.