Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Caprera sconfitta interna.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
caprera20102011Sconfitta interna per il Caprera che nella prima partita in casa del 2011, perde per 2 a 1 contro il Real Meda (MI). Arbitra la Sig.ra Donatella MELONI, coadiuvata dal Sig. Antonello PISCHEDDA e dal Sig. Ivan CARRACA. Parte col piede sbagliato la stagione casalinga del Caprera che domenica in casa con un prova appena sufficiente perde in casa contro il Real Meda, in un match che si mette subito bene per le avversarie che al 6' (1T) trovano la rete dell'uno a zero con Beatrice POZZI ( migliore in campo LAMADDALENATV.IT), che insacca dopo una mischia in area.

Al 19' (1T), la seconda rete per il Meda, la segna Ilaria SCOLARO, da segnalare per il Caprera due nitide occasioni per Adriana PUGGIONI ( C ), che non riesce a mettere a fuoco la porta. E si chiude così il primo tempo con un Caprera spento che a parte le chiare occasioni di Puggioni non ha spunti interessanti. Nel secondo tempo reazione del Caprera che tenta di agguantare un pareggio (proprio come era successo con l'Union Villanova), creando molte più occasioni che nel primo tempo, il gol per le padroni di casa arriva al 25' (2T), con una bella punizione di Silvia FUSCIANI ( C ), che poco dopo da un'altra punizione dal limite sfiora il pareggio.

Archiviata la sconfitta si pensa alla trasferta di domenica prossima contro la Femminile  Mestre, partita che chiuderà il girone d'andata, e subito dopo la pausa del 6 febbraio, inizierà il girone di ritorno in casa contro la Femminile Inter Milano.

LMD.24.01.2011

Andrea SELVA

Addetto Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.