Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Continua il momento negativo dell'Hispellum

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

hispellum_thumb_medium250_160Continua il momento negativo dell'Hispellum Calciofemminile, che non riesce più ad avere la grinta e la determinazione della passata stagione. Oggi ha subito una delle sconfitte più brutte, maturata da un primo tempo giocato malissimo in cui le avversarie non irresistibili hanno fatto ciò che volevano. L'Arezzo dal canto suo ha messo in campo grinta,determinazione e voglia di portare a casa la prima vittoria stagionale riuscendoci trovando il goal della vittoria al 17' quando la Mafucci dai 25 metri trovava un gran tiro al volo che s'insaccava sotto la traversa della porta protetta dalla Donati. Dopo la rete la reazione delle Umbre sottotono non creava problemi alla retroguardia Aretina.


Il secondo tempo vedeva le ragazze Spellane entrare in campo con più determinazione e schiacciavano le Toscane nella propria metà campo per i restanti 45' minuti, ma il periodo no delle punte Spellane si è fatto ancora sentire non permettendogli di realizzare il meritato pareggio. Anzi in contropiede era l'Arezzo che aveva un paio di occasioni per chiudere la partita,ma la tempestiva uscita della Donati gli chiudeva lo specchio della porta costingendo le avversarie a mandare fuori il tiro. Alla mezzora del secondo tempo l'Hispellum aveva la possibilità di giocare gli ultimi minuti in superiorità numerica per l'espulsione della Civitelli che da terra scalciava la Fabbri dopo uno scontro a centrocampo casuale (infatti l'arbitro non aveva ravvisato alcun fallo di gioco facendolo continuare). Ma la Pezzotti a dimostrazione del brutto momento anche psicologico delle umbre, partiva dalla propria area ed andava a colpire con una spinta la giocatrice avversaria facendosi allontanare dal campo di conseguenza. La partita terminava con l'Arezzo che controllava e portava a casa una preziosa vittoria. Per l'Hispellum unica nota positiva il rientro in campo dopo un anno della Bianconi ed il recupero della Brilli che speriamo sappiano ridare uno scossone a tutto l'ambiente

ASD HISPELLUM CALCIOFEMMINILE    0      ASD AREZZO C.F.  1

HISPELLUM: Donati D., Lattanzio, Pollice, Pezzotti,  Fabbri, Bussotti (67' Pastori), Gentili, Brilli (78' Bianconi), Benda, Lupatelli, Santucci.
A DISPOSIZIONE: Metelli, Ceresi, Ortolani.
ALLENATORE: Del Buontromboni.

AREZZO C.F.: Antonelli, Russo,Ercoli, Renzoni (78' Pitti), Roselli, Pancotto, Pepe, Bonni, Mafucci, Civitelli, Cioran.
A DISPOSIZIONE: Nicchi, Sani, Fuschiotto, Martino, Sabatini.
ALLENATORE: Laurenzi
MARCATRICE: 17' Mafucci.
ARBITRO: Bomboletti   di Citta di Castello
NOTE: Espulse al 75' Civitelli Arezzo e Pezzotti Hispellum.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.