Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Una giornata assolutamente da dimenticare

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
salento_donne_thumb_medium150_99Una giornata assolutamente da dimenticare per le ragazze della Salento Donne travolte 6-0 dalla capolista Aquile Palermo, da domenica scorsa ufficialmente promossa in serie A2 con quattro turni d'ancitipo. Alla mancata prestazione del gruppo si è aggiunta anche una serie incredibile di infortuni occorsi durante il match a Indino, Paolo e anche al portiere Palma; l'uscita dal campo di quest'ultima, avvenuta quando erano già state effettuate tutte e tre le sostituzioni a disposizione, ha costretto le giallorosse a giocare in dieci, con la centrocampista Michela Secondo impiegata nell'inedito ruolo di portiere. "Bisogna cancellare questa brutta partita e pnsare già alla sfida con il Civitavecchia - afferma il presidente De Lorenzis -. Stavamo vivendo un momento felice ma una giornata storta può capitare per cui adesso bisogna rimboccarsi nuovamente le maniche e tornare a fare punti al più presto".

Domenica prossima le giallorosse ospiteranno al "Delta" di San Donato il Civitavecchia in una gara che si annuncia infuocata considerata l'alta posta in palio per entrambe le formazio1ni.

AQUILE PALERMO 6

SALENTO DONNE 0

Aquile Palermo: Pipitonje, Varia, Bassano (31' st Firicano), Manca (26' st Basso), Ficarotta, Ravvolgi, Gammicchia, Piro, Corsale, Sagone, Di Simone (11'

st Giglio). A disp.: Ficarotta A., Di Maria, Orlando. All, Scalia.

Salento Donne: Palma Eliana, Dollorenzo, Primitivo, Mancarella, Paolo (22' st Taddei), Longo, D'Amico, Secondo, Costa (17' st Bergamo), Pindinello, Indino (8' st Accogli). A disp.: De Matteis. All. Palma Francesco.

Arbitro: Cassarà di Palermo.

Marcatrici: 1', 3' Varia; 17' Corsale; 56' Piro; 72' Ficarotta; 89' Ravvolgi.

Note: ammonite Indino, Paolo, D'Amico, Dollorenzo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.