Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

OLIMPIA FORLI - IMOLESE 2 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Il primo impegno ufficiale dell'Imolese femminile guidata da mister Ademaro Mosconi si conclude con un pareggio (2-2). Nel primo turno di Coppa Italia le rossoblù sono fermate in trasferta dall'Olimpia Forlì. Domenica prossima alle 15 al campo Bacchilega, in Pedagna è in programma l'incontro di ritorno. La vincente incontrerà chi la spunta tra Packcenter e Vignola che hanno pareggiato 1-1 il match di andata.
Tornando a ieri, la squadra forlivese passa in vantaggio a metà del primo tempo ma un uno-due firmato Giulia Baldini, classe '94, e Aida Xhaxho, classe '93, due new entry in rossoblù, ribalta il risultato. Nella ripresa l'Imolese cala parecchio perché i carichi di lavoro si fanno sentire e a un quarto d'ora dalla fine l'Olimpia pareggia su calcio di punizione.

Da segnalare che la squadra del presidente Milena Gandolfi non ha potuto schierare Caterina Dattilo e Marika Zinelli, infortunate, Romina Sbrescia, Simona Cimatti e Parvin Baharvand per motivi personali.

In vista dell'inizio del campionato previsto per domenica 26 settembre l'Imolese si è rinforzata con la punta, Emma Mantovani, classe '92, dal Bardolino,  il difensore Miriam Savini, classe '93, in prestito dal Ferrara, e l'attaccante Laura Dubbioso, classe '95, oltre alle marcatrici con l'Olimpia, già citate.

Mirko Melandri

Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.