Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIRENZE vs REGGIANA - DIRETTA RAI SPORT 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

20giornataIl sabato calcistico si apre con l'anticipo in programma alle ore 13.30 tra Orlandia - Chiasiellis e il servizio dei risultati in tempo reale. Mentre alle 14.00 tutti sintonizzati su RAI SPORT 2 per la DIRETTA tra Firenze e Reggiana. Entrambe le padroni di casa devono battere le rispettive avversarie per continuare a sperare nella permanenza della massima categoria. Il Chiasiellis lotta per la quarta posizione insieme al Torino e Mozzanica. Dopo la sconfitta subita proprio contro la Reggiana, le friulane vorranno riscattarsi e l'Orlandia non avrà vita facile. Le emiliane grazie alle ultime prestazioni si sono allontanate dalla zona rossa della classifica e le viola dovranno tirare fuori grinta e determinazione per ripetere la vittoria ottenuta in Coppa Italia. L'altro scontro salvezza è tra Sudtirol e Lazio. Una vittoria delle altoatesine potrebbe dare la spinta verso una salvezza-miracolo mentre una vittoria laziale toglierebbe la squadra di capitan Zorri dalle preoccupazioni. 

La capolista va in trasferta a Mozzanica e non dovrà sottovalutare la giovane squadra orobica che ha dimostrato di essere già una certezza, una vittoria sulle sarde la consacrerebbe oltre a dare il primo dispiacere a Panico & compagne. Missione impossible? forse si, vediamo se il campo, il pubblico e la voglia di reazione contro un CT che non ha convocato nessuna atleta della migliore 4 formazione d'Italia potrà fare la differenza. Manca la bomber Tarenzi ma Mister Lanzani ha ottime pedine disposte ad entrare nella storia!
Il Tavagnacco aspetta il Bardolino Verona quasi come una sfida di altri tempi. Le veronesi sono al gran completo, rientra anche Da Rocha dal raduno con la Nazionale Brasiliana quindi chi sceglie di passare il sabato a Tavagnacco potrà vedere una grande sfida dalla quale spera di approfittarne il Brescia che va in trasferta a Roma contro la formazione di Serafini sempre alle prese con qualche assenza e prestazione buone ma non sempre concretizzate. 
Chiude questo pronostico, Venezia - Torino a cui assegnamo una bella tripla. Il Venezia non aspettava altro per riscattarsi della sconfitta subita sabato, nel Toro manca la bomber Sodini. 
L'occasione sarà sfruttata per un'intervista Penzo-Sodini entrambe testimonial di "CALCIO IN CROCIERA" la famosa e favolosa crociera del calcio femminile che da quest'anno vedrà premiare il PALLONE D'ORO ITALIANO.

Buona giornata di campionato a tutte e vinca sempre la più forte!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.