Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRIS D’ORO per MILENA BERTOLINI

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
milenaBertolini8523HO dovuto togliere la foto su richiesta del fotografo e responsabile Marketing del Firenze - Federico De Luca - che giustamente rivendica i diritti d'autore sulla foto della "Panchina d'ORO". Io ho ricevuto la foto allegata all'articolo direttamente dalla Reggiana e non ho i "poteri di calciodonnimus" di leggere il passato e il futuro. Oltretutto è buona regola scrivere sopra le foto il nome dell'autore delle foto. Comunque ho tolto la foto e tra poco METTERO' una foto della Bertolini da me scattata, magari in occasione di qualche partita contro il Firenze. Ci vorrà un po di tempo a cercarla considerato le migliaia di foto che ho sempre scattato GRATUITAMENTE per la società FIRENZE. Mi scusa con i visitatori e con Mister Milena Bertolini. In Foto: Milena Bertolini - calciodonne.it le foto free per tutti -
PANCHINA D'ORO per il terzo anno consecutivo a Milena Bertolini! 
La proclamazione e la consegna del premio è avvenuta oggi in occasione della prima sessione di lavoro del Corso UEFA  'Allenare ed Educare'  in svolgimento   sino al 10 giugno a Cervia e dedicato agli allenatori di serie A, A2 e B della DCF.
Il premio è  riconoscimento degli addetti ai lavori alla grande professionalità e capacità con cui il tecnico correggese ha saputo condurre all'obiettivo di inizio stagione la giovane formazione granata, raggiungendo la quota salvezza a tre giornate dal termine.
Le prime parole sono della Presidente Betty Vignotto: "E' un premio alla grande serietà e dedizione con cui Milena segue le sue giocatrici durante l'anno, con uno sguardo al campionato e due al loro percorso formativo di atlete e di persone.  A lei naturalmente le mie personali felicitazioni e  quelle di tutte le componenti societarie".

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.