Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Valanga di gol nel girone B

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commento_serieBb_nGiornata dedicata alle prodezze delle bomber o alle disattenzioni delle difese? senza dubbio chi segue il girone B del campionato di serie B non si annoia e può ammirare delle partite giocate a viso aperto! questo emerge dai risultati e dai commenti dei vari responsabili sui campi. Vediamo di analizzare questa seconda giornata..

 

Il derby umbro va all'Hispellum che si sbarazza del Marsciano con 4 reti di cui brilla la tripletta di Donati e rete di Benda. Marsciano che colleziona la seconda sconfitta. Rocambolesco pareggio tra Olimpia Forli e Bogliasco. Liguri che vanno in vantaggio di tre reti con Librandi, Bussero, Badisseri e scatenano la reazione delle emiliane che si portano addirittura in vantaggio ribaltando il risulta sul 4-3. Tripletta di Agentesi e rete di Spazzoli. A ristabilire le sorti dell'incontro sul pari ci pensa Zoppi su rigore al 91'.
Packcenter Imola troppo forte per le aretine che tornano a casa senza punti e tre palle in rete. Il gol dell'orgoglio è di Ugolini di testa. All'ex calciatrice di Agliana e Torino spetta la responsabilità di guidare, in campo, le compagne. Doppietta di Mozzanti e rete di Antonecchia per le imolesi.
S. Zaccaria che non perdona... e rifila 4 reti all'Olimpia Vignola dopo la cinquina rifilata al Marsciano nella prima di campionato. A segno Insinua, Albonetti e doppietta di Salotti.
Bella partita tra Spezia e Castelvecchio, due formazioni forti che hanno dato vita ad una partita con capovolgimenti di fronte. La vittoria è rimasta a La Spezia ma va una nota di merito anche alla sconfitta che nelle prossime partite avrà modo di dimostrare l'indubbio valore. Questa è la sagra del gol: 5' Fusconi (C), 20' Lisi  (C), 22' Teodarani  (C), 25' Tonelli (S), 45' Gasperini (S),  50', 57', 87' Tonelli (S).

 

La classifica vede la S.Zaccaria e Packcenter Imola a punteggio pieno, segue Hispellum, Spezia e Villacidro a 3 punti con una partita in meno.

Il prossimo turno vede la capolista Imola in trasferta a Masciano con il pronostico tutto a favore per le emiliane. L'Arezzo ospita la macchina da gol Olimpia Forli. Le toscane sono chiamate ad una prova d'orgoglio. Partita da tripla è Bogliasco vs Villacidro, ne vedremo delle belle.. L'altra capolista S.Zaccaria deve superare, in trasferta, la prova Castelvecchio.
Olimpia Vignola ospita l'Hispellum per un match in cui il pareggio va stretto ad entrambe le formazioni.

Buona domenica a tutte .. e .. .vincano le più forti!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.