Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Lassù, Dove volano solo le Aquile

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

commento_serieBC9Le Aquile Palermo vincono il confronto diretto sulla Res Roma è volano al comando. I gol nella ripresa. La squadra romana era passata in vantaggio illudendo al 10'st con Nicosia Vinci i tifosi a seguito della squadra. Il vantaggio dura poco perchè al 25'st Varia pareggia le sorti dell'incontro. La squadra di casa incitata dal pubblico amico trova coraggio e il forcing porta al gol con Di Simone al 30'st con i tre punti che rimangono sull'isola. Per la squadra romana una battuta d'arresto proprio contro la diretta interessata che potrebbere compromettere la leader del girone. Due pareggi nel centro classifica. Camaleonte vs Eurnova e Real Cosenza vs Real Marsico. Occasione persa per le Women Civitavecchia di avvicinarsi alla Res Roma.

Le laziali non vanno oltre lo zero a zero anche per merito di un Campobasso accorto e attento. L'altra vittoria del girone C è sonante e porta la riscossa del Salento contro il Castellana. Finisce 4-0 con la tripletta di D'Amico e gol di Costa. Per il Castellana una sconfitta che compromette la permanenza mentre si accende uno spiraglio per il Salento.

Tutto rimandato al 27/02/2011 con il derbissimo tra le Aquile e le catanesi del Camaleonte mentre la Res Roma ospita il Campobasso e le Women la Castellana. Confronto interessante tra salento e Real Marsico e Real Cosenza e Eurnova che ormai hanno perso l'ambizione di inizio stagione.

Walter Pettinati 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.