Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'Inter passa al comando

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commento_serieBa6In serie B, nel girone A l'Inter batte il Valpo Pedemonte per 3-1 e grazie alla sconfitta rimediata dalla capolista Gordige in casa del Brixen per 2-1 passa di nuovo al comando della classifica.
Non era una partita facile per le neroazzurre perchè il Valpo è una squadra di ottima caratura ma la determinazione e la voglia di vincere abbiano fatto la differenza. Ad aprire le marcature ci pensa Russo al 12' e ribadisce il 2 a 0, Baresi prima del riposo. Nella ripresa è Crivellaro ad accorciare le distanze al 69° e riaprire il match. La reazione delle padrone di casa si fa sentire e le reti salgono a tre con De Luca al 78'.


Cade il Gordige in casa del Brixen per 2-1. L'ex capolista è passata in vantaggio con Andreasi al 31' ma nella ripresa una maggiore determinazione a discapito della tecnica ha permesso al Brixen di capovolgere l'incontro e dare un dispiacere al Gordige. Gordige che continua a non mandare risultati e marcatrici a questa redazione e solo per merito del Brixen che anche il nome della sua calciatrice è stato viste per tre ore da oltre 1.000.000 di telespettatori su 7Gold.

Mestre - Union Villanova finisce con la vittoria delle mestrine per 2-1, nonostante il vantaggio ospite al 2' di Zanoni. Reagisce il Mestre e il pareggio arriva all'11' con Baesso. La ripresa vede il nervosismo come protagonista e se ci mettiamo un arbitraggio disattento e un campo al limite della praticabilità si riesce ad immaginare che nei pensieri è balenata anche l'inizio di una rissa che fortunatamente non c'è stata. Mestre che riesce a concretizzare la vittoria all'86 con Federica Salotto e poi dopo arriva l'espulsione, inesistente a detta delle sue compagne, del Capitano dell'Union che festeggia il primo cartellino della sua carriera colorato di Rosso.

Sorprendente vittore de Le Maddalene contro il Caprera che conferma la sue debolezza in trasferta. Le padrone di casa hanno festeggiato la prima meritata vittoria di questo campionato con il risultato di 5 reti a 0 realizzate da due doppiette di Erlicher e Dauris e una rete di Torresani.

Altra vittoria sonante e sorprendente è quella realizzata dal Real Meda sull'Orobica che sembra stia pagando gli sforzi di un campionato che l'havista entrare in corsa quasi a metà campionato e per questo ha dovuto recuperare in breve tempo le partite precedenti. Giornata storta per le orobiche o gran giornata per le brianzole che per adesso si godono questo 6-1. 

 

Ferme per la Nazionale, Vittorio Veneto - Zensky Padova che si giocherà il 13/03/2011

Purtroppo le lamentele sulla superficialità delle terne arbitrali è sempre più consueta e questo fatto non è un buon esempio.

Risultati & Classifiche

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.