Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'Inter comanda il girone B

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

commento_serieBa4Due gol per tempo e l'Inter rimane saldamente al comando del girone A. A pagarne le spese delle scatenate neroazzurre è l'ottimo Mestre che incassa la tripletta di De Luca e il gol d'apertura di Tihsler. Non è da meno la seconda della classe, il Gordige batte con un perentorio 5 a 0 il Valpo Pedemonte mai entrato in partita e succube della determinazione avversaria. Valpo che rimane al 4° posto ma sente il fiato di ben 4 squadre a contendergli l'ultima posizione utile per salire di categoria. Sarà una bella lotta.


Gordige che rimane saldamente in testa alla classifica delle società di serie B che non collaborano alla comunicazione dei risultati e alla promozione del movimento. E' veramente destabilizzante inviare alla TV tutti i risultati con le marcatrici e dover scrivere "Non Pervenuto" ogni settimana per quanto riguarda le marcatrici del Gordige. E' una pessima figura che tutto il movimento manda in visione ogni fine settimana davanti ad oltre 1 milioni di telespettatori. Non ci meravigliamo però se a breve ci tolgono questa iniziativa, che senza dubbio rimane un obiettivo per la "Massoneria" del vecchio potere. Fatta questa doverosa precisazione, invito le calciatrici della società veneta a reclamare presso la loro società e chiedere spiegazioni su questo comportamento indecoroso che oltretutto non rispetta le ragazze che ogni domenica fanno grande la loro squadra.

L'Orobica si scatena su Le Maddalene con 7 reti ma le trentine non stanno a guardare e scuotono per due volte la rete avversaria onorando il loro cammino in questo girone che le vede all'ultimo posto della classifica con il Caprera a + 6. La matematica non condanna le trentine e sperare rinvigorisce! Il Caprera fuori casa non va e ne approfitta lo Zensky che infligge alle isolane una dura punizione scuotendo per ben 7 volte la rete con la quaterna di Zanon, doppietta di Baldan e gol di Voltran. Per il presidente Cau un ritorno in patria con la bandiera ammainata.Il Brixen batte il Real Meda, lo raggiunge in classifica e si propone come candidata alla serie A2. A fare la differenza è la scatenata Fodor che segna e fa il diavolo a quattro. Meda applaude e guarda avanti!Vittoria Veneto.. su l'Union Villanova in crisi d'identita. Le sconfitte ammettono la superiorità atletica della padrone di casa trascinate da la bomber Piai Natasha, la solita De Martin, ormai abituata al gol e Calzamatta.

Walter Pettinati

 

Prossimo turno: 17ª giornata di Serie B girone A
LE MADDALENE INTER MILANO -
CAPRERA GORDIGE -
MESTRE 1999 BRIXEN OBI -
REAL MEDA VITTORIO VENETO -
UNION VILLANOVA ZENSKY PADOVA -
VALPO PEDEMONTE OROBICA -

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.