Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cinque stars verso il cielo dell'A2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
commento_serieBb_nCon la vittoria del Castelvecchio si riapre la corsa verso l'ambita serie A2. Cinque squadre per quattro posti disponibili per un fine campionato da sogno che porta alla promozione. La capolista è fermata da un grande Hispellum che continua a macinare risultati positivi dopo una partenza di campionato nell'anonimato. Un punto che smuove la classifica di entrambe. La seconda della classe vince a fatica contro il fanalino di coda che rende difficile la vita alla squadra ligure dimostrando di avere trovato un equilibrio per sperare nella salvezza. Il Castelvecchio rifila 3 reti al Forli con una doppietta di Lisi e la rete che apre le porte della vittoria di Guidi al 40°. Olimpia Forlì che naviga nelle acque tranquille e trasparenti di metà classifica.

La Packcenter Imola impatta per 2-2 in casa dello Spezia che ritrova la brillantezza dei tempi migliori. Le imolesi perdono l'occasione per riportarsi sotto al Villacidro che subisce lo stop a Vignola. Le emiliane hanno rischiato seriamente di battere la forte squadra sarda che trova nel finale il guizzo del pareggio dopo alcune occasioni non concretizzate dalle padroni di casa. Ottimo Vignola che disputa una grande prova e ferma la corsa verso la vetta del Villacidro (unica squadra di questo girone che non collabora con la nostra redazione).

domenica, 03 aprile 2011

AREZZO - ANSPI MARSCIANO - : -

VILLACIDRO - CASTELVECCHIO - : -

BOGLIASCO PIEVE - OLIMPIA VIGNOLA - : -

PACKCENTER IMOLA - S.ZACCARIA - : -

OLIMPIA FORLI - SPEZIA - : -

Turno di riposo: HISPELLUM

 

Comunicato a tutte le società di serie B:

per colpa di alcune società che non capiscono l'utilità di fornire i dati delle partite per la divulgazione sul network 7Gold, ed essendo, troppo spesso, costretto a rincorrere dirigenti o presidenti che non rispondono, ho deciso, mio malgrado, di sospendere la pubblicazione in TV delle marcatrici dei gironi di serie B. Non è professionale ne per me ne per la TV, che ci concede lo spazio durante la loro trasmissione DIRETTA STADIO ogni domenica sera - con oltre 1 milione di telespettatori - che io diffonda i nomi delle marcatrici incompleti. E' una brutta reclame che si fa a tutto il movimento del calcio femminile e ritengo sia meglio evitare. Mi chiedo cosa succederà l'anno prossimo quando alcune di queste squadre saranno promosse in A2, che pena! Questi pochi dissidenti che continuano a ostacolare la crescita del movimento non meritano di partecipare ad un campionato Nazionale.  Basta un sms alla fine dei due tempi per dare risultato e marcatrici.
Ci tengo, però, ad informarvi che tutte le squadre in serie A2 a parte Oristano, Milan, Tradate e Pink Sport,  collaborano minuto per minuto a questi servizi e devo dire che per me è un'esperienza emozionante collaborare con queste società e dare un servizio in tempo reale utile durante le partite oltre alla visibilità e alla possibilità di inserire gratuitamente un vostro sponsor accanto al nome della società durante lo scorrere dei risultati. Ma forse a certe società non interessano i soldi!

Ringrazio tutti i dirigenti delle squadre e le calciatrici che collaborano al live scores e mi sento in dovere di contraccambiare oltre la diffusione in Tv dei risultati e classifiche che ci è permessa dal presidente della DCF Padovan, direttore di 7Gold -  vorrei scusarmi per questa mia decisione, realizzando, su richiesta A TUTTE LE SOCIETA' che collaborano il proprio SITO WEB PROFESSIONALE GRATUITO con dominio personalizzato, spazio illimitato e posta elettronica GRATUITO PER 1 ANNO (365 GIORNI) A breve darò notizia di questa mia offerta con un articolo. Spero che sarà cosa gradita.

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.