Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Un mercoledì da leoni

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

recupericoppaitaliaMercoledì 13 Ottobre si recupera la terza fase della Coppa Italia. Da Milan - Brescia e Siena - Lazio dovranno uscire le due squadre che completeranno le gare della quarta fase.  
Sulla carta sono favorite le due squadre di serie A, Brescia e Lazio ma questi inizi di stagione ci hanno regalato delle belle sorprese e quindi non diamo per scontato nessun pronostico.

Il Brescia va in trasferta in quel di Milano ad affrontare le rossonere fresche di una sorprendente sconfitta in campionato contro l'Alessandria. Milan che vorrà dimostrare con una grande prova che la sconfitta subita è stata un incidente di percorso e quale miglior occasione per confrontarsi contro quel Brescia favorito nel campionato di serie A ma che ancora deve aggiustare i propri potenziali? A completare questa interessante sfida ci penseranno le due mister, ex calciatrici e adesso ottime allenatrici. Sfida nella sfida: Annamaria Mega vs Nazzy Grilli. Chi avrà la meglio?
In terra di Siena si affrontano due sconfitte. Lazio che ha rimediato una bella batosta tattica a Sassari e Siena che nonostante un secondo tempo da leoni ha dovuto inchinarsi alla capolista Mozzecane. Lazio guidata da Tatiana Zorri e senesi che si affidano alla freschezza e determinazione delle sue giovani. Senza dubbio due partite da non perdere !

 

Saltando alla Champions, domani si giocheranno anche i due ritorni delle Coppa Campioni che vedono impegnate la Torres e il Bardolino. La Torres, forte del risultato positivo acquisito all'andata, affronterà al Sanna di Sassari lo Zurigo per il passaggio agli ottavi della Champions mentre il Bardolino è chiamato ad una prova d'orgoglio dopo la sonante sconfitta rimediata in terra danese contro il Fortuna. Non c'è speranze di ribaltare il risultato ma gli sportivi andranno al Bentegodi con la speranza di vedere una bella prestazione delle giovanissime guidate da Gabbiadini e mister Longega.

Buon mercoledi di calcio a tutti e un grosso in bocca al lupo a tutte le compagini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.