Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tutto facile per la compagine di Mondini

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia_giovanissime20102011_thumb_medium250_166Tutto facile per la compagine di Mondini, che supera il fanalino di coda Mantova con un tondissimo 18 a 0. La prima frazione termina 8 a 0, nella ripresa poi altre dieci reti chiudono il match, tra cui una straordinaria tripletta di "Van Basten" Sbardellati. Da registrare anche in questo caso le pessime condizioni del terreno di gioco, a causa della neve caduta nella mattinata di domenica. Grazie al pareggio del Mozzanica contro il Milan le giovanissime riagganciano il secondo posto, a 9 punti dalla battistrada Inter.

ESORDIENTI – Grande vittoria delle Esordienti che si impongono sul difficile campo del Castelcovati. I tre mini tempi si concludono 1-1, 0-0, 0-1. Nella prima frazione le rondinelle, pur orfane di Pezzotta infortunata, partono benissimo e trovano la rete con Scaroni. I padroni di casa però riescono ad agguantare il pareggio nel finale. Dopo un secondo mini tempo bloccato, a 5' minuti dalla fine della terza frazione ci pensa Zamarra su calcio d'angolo a siglare il gol decisivo. Altra vittoria esaltante per le ragazze di Mister Massetti, che confermano ancora una volta di essere una delle squadre più forti del campionato. 

 

PULCINE – Sconfitta di misura per le più piccole di casa Brescia, che lasciano il passo ai maschietti del Bornato, sempre vittoriosi in campionato fino ad ora. I tre mini tempi terminano 0-0, 0-1, 0-0. Nonostante la sconfitta di misura c'è da registrare la prestazione straordinaria delle rondinelle che nel primo mini tempo colpiscono un clamoroso palo con Comi. Allo scadere poi Tomasoni si vede negare il gol dalla traversa. Sfortunatissime dunque le piccole Pulcine, ma siamo sicuri che si rifaranno al più presto.

 

CSI A 7 - Partita senza storia quella giocata a Castelvisconti contro il fanalino di coda Real Ghisalba che si conclude con il risultato di 7-0 per il Brescia. Rondinelle sempre prime in classifica. Prossimo incontro casalingo domenica 6 marzo alle 20.00 contro la Fin Beton.

 

Cordiali saluti

 

Fabio Cimmino

Addetto stampa - Responsabile Comunicazione&Marketing

 

A.C.F. Brescia Femminile

Via Palazzolo n.120

25031 Capriolo (BS)

Tel.3473490762 Fax.030-7465742

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.bresciafemminile.it

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.