Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Dott. Polidori capo ufficio stampa della DCF

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Dott. Polidori è senza dubbio una persona qualificata della comunicazione, tanto che la LND lo ha imposto alla DCF, che da quest'anno deve pagarsi tutti i dipendenti. Una garanzia sulla comunicazione dal quale ci si aspettava molto di più! .. in questi ultimi tempi, sembra che lo stesso sia un po demotivato, tanto che i comunicati esposti sul loro sito che presentano le gara di fine settimana sono un'orgia di notizie illeggibili, senza le giuste date delle partite o con l'orari mancanti. Forse si da per scontato che tutti si ricordano che il Napoli in casa gioca al Sabato ma non sarebbe più preciso scriverci la data?e dare una formattazione più precisa?

Il Dott. Polidori non era presente al Torneo di Arco e veniva informato dai presenti ma non vedo sulle pagine della DCF una appropriata comunicazione sulla "sua" rappresentativa. L'ammirazione che ha destato al mondo femminile non mi sembra abbia destato l'interesse del suo addetto stampa. Poche righe e via. Ottimo l'intervento del presidente che però io leggo sul sito DCF ma che non ho ricevuto per posta elettronica e IO non sono abituato a fare il copia incolla delle notizie. Alla fine c'è un' allegato che rimanda al sito del torneo con i tabellini.. Non c'è neanche scritto che questa rappresentativa non è costata niente alla DCF a parte le spese logistiche dei presenti, ma questo lo sento dire in giro, io non c'ero.

Torniamo alla critica verso l'addetto stampa: Campionato di serie A, 4° giornata - Sudtirol - Bardolino, il risultato omologato dalla DCF è di 3 - 1 per le altoatesine ma in realtà la partita è finita 4 - 1. Le classifiche ufficiale della DCF non coincidono con le mie, penso che ho sbagliato eppure la società mi conferma il 4° gol. Lo faccio presente al Dott. Polidori che non mi risponde, vengo a sapere successivamente da un comunicato ufficiale dell'ufficio stampa che il risultato viene modificato a 4 - 1. Che sarebbe successo se non ci fosse un attento controllo dei risultati e il campionato finiva con una classifica irregolare?

Non ho avuto ringraziamenti per la collaborazione da lui ma so che il presidente Padovan in occasione del loro primo convegno in Umbria ha fatto presente di quanto sia importante tutta l'informazione a tutela etc etc ... intervento che fu omesso dalla relazione del comunicato della giornata. Abbiamo presidente un numero 1 della comunicazione e non pubblichiamo il suo intervento?

TG 7 SPORT realizzato da Daniele Perina, in onda ogni settimana sul tg di SETTEGOLD delle 20.30 - mai esistito prima un tg su rete nazionale. Nonostante tutto, il Dott. Polidori pubblica una volta la notizia all'interno di un'altra notizia, non è un fenomeno?

Risultati in diretta su calciodonne, su Rai Sport e durante la trasmissione DIRETTA STADIO sempre sul network Nazionale 7 Gold - 1 milione di telespettatori a sera. I risultati scorrono per tre ore ogni sabato e domenica. L'Ufficio stampa della DCF non comunica, non è un fenomeno?

Giorni fa mi scrive una mail in cui mi sollecita a mettere la fonte dei comunicati che invio alle testate giornalistiche, peccato che il primo comunicato è redatto e firmato dal soottoscritto mentre il secondo è firmato da Giancarlo Padovan (in effetti qui non ho apportato la firma del redattore), non è un fenomeno?

Mi fermo quà, con tutto il rispetto possibile, in quanto non ho espresso nessun offesa ma dati di fatto e critiche su di essi, sollecito solo una riflessione al presidente Padovan e al CD.

Capite il motivo di tutto l'appoggio di chi spara a zero sul presidente Padovan ma appoggia il Dott. Polidori... ????????????????????

azz.. mi dimenticavo, avete sentito parlare del CANALE WEB TELEVISION DELLA DCF????? si, una notiziola è uscita...

che questa sia la comunicazione del futuro?

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.