Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La testimonianza Pink sul caso Riviera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ricevo e pubblico la lettera inviata dal vice presidente della Pink Sport Bari:

Bari, 06 maggio 2011


Caro Presidente,

prima di tutto vorrei cogliere l'occasione per ringraziarti della cortese ospitalità inoccasione della gara del 1° maggio u.s.. Una gara combattuta, e dal finale anche un po'nervoso, ma nella quale nessuno è andato oltre il "sano" agonismo, durante e dopo.Qualche battibecco tra i team all'uscita dal campo c'è stato, ma niente di particolarmenteaggressivo. In questo frangente è effettivamente entrato in campo il tuo Addetto Stampa,ragionevolmente - come tu scrivi - per festeggiare il vostro primato in classifica. E in effetti – pure in questa occasione - non abbiamo percepito una situazione di pericolo peril nostro team, anche perché l'Addetto Stampa è stato subito allontanato dai tuoi stessi Dirigenti, su richiesta della Terna immediatamente accortasi dell'intrusione.
Insomma, se qualche parapiglia c'è stato, è stato solo per allontanare dal campo l'intrusoe ha coinvolto solo il tuo team. Il nostro ha raggiunto senza alcun problema lo spogliatoio.E qui i cori sui quali, credimi, non saprei...: che si sia confuso "Fulvia" con "Puglia"? Secondo me è ragionevole: ho difficoltà a pensare che le nostre conterranee che oggimilitano nella tua squadra possano aver offeso la loro Terra d'origine.
E' certo invece che,dopo la partita, le vostre e nostre "pugliesi" si sono ritrovate al bar, in un piacevole "terzotempo".Queste le mie impressioni che, ne sono certa, tranquillizzeranno la tua coscienza. Se aiutassero anche a chiarire un probabile equivoco, a beneficio di tutti, ne sarei contenta.

Con un "in bocca al lupo" per il proseguimento della vostra corsa, ti saluto cordialmente.

ASD Pink Sport Time

Il Vice PresidenteAlessandra Signorile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.