Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO–OLIMPIA VIGNOLA 5-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vicini-claudia-castelvecchioLa Sesta gara del Campionato Primavera prevede oggi un incontro che sulla carta dovrebbe essere alla portata per il Castelvecchio secondo in classifica. La partita inizia con le due squadre che si tengono testa a centrocampo e al 10° un calcio di punizione dal limite di Carlini sfiora la traversa. Caparbia azione di Beleffi sulla fascia sinistra al 15' minuto, lancio per Vicini che colpisce ma la palla finisce alta.
Minuto 24' ancora Castelvecchio con Morelli che lancia Zani la stessa si trova a tu per tu con Hmidi ma non riesce ad inquadrare la porta.
30' minuto passa in vantaggio il Castelvecchio; azione al limite dell'area tutta di prima, Scolozzi si svincola del difensore appoggia a Vicini che libera Zani, questa spiazza l'estremo del Vignola. Modenesi pericolose tre minuti più tardi veloce partenza di Vandelli sulla fascia supera il difensore e mette al centro un bel pallone con Casale che non inquadra la porta. Al 37° sono sempre le romagnole a rendersi pericolose con una azione in contropiede di Bernardi palla a Morelli che lascia partire un bel tiro da fuori area, il portiere dell'Olimpia devia in angolo. 40' altra azione delle gialloverdi di casa con cross finale di Zani per la testa di Scolozzi la palla termina fuori di poco. Finisce il primo tempo con le ragazze Savignanesi in vantaggio di una sola rete a zero e con il Vignola che nei primi 45' minuti sono state solo a guardare. La ripresa è tutta un'altra musica, minuto 57' azione per il Castel a centrocampo lancio lungo di Montanari per Magnani D. vede libera e appoggia a Zani che tocca quando basta x smarcare Vicini questa entra in area e insacca di sinistro nell'angolo basso per il 2 a 0. Minuto 61 discesa sulla fascia di De Astis palla a centro x Cappelli, si libera dell'avversario e viene stesa, punizione battuta da Morelli con palla sopra la traversa. Lancio di Pracucci al minuto 65' per Belleffi scambio con Zani che cede a Carlini, questa appoggia a Scolozzi che entra in area e mette a segno il terzo gol.
Quarta rete al minuto 71' , Dyni recupera palla a centrocampo scambia con Belleffi che avanza e cede a Pracucci, questa lancia in profondità Zani, la stessa entra in area di rigore e sferra un destro che l'estremo difensore emiliano accompagna in rete con lo sguardo.
Ancora gloria per Zani (tripletta) al minuto 90', entra in area dalla parte destra del campo scambia con Bruschi vede uscire il portiere e appoggia la palla in rete. 
Finisce la gara con la vittoria delle ragazze di Mister Paolo Tani, pronte alla gara di sabato prossimo a Imola contro l'Imolese capolista del girone.

CASTELVECCHIO–OLIMPIA VIGNOLA =5-0
Marcatori: 30'-71'-90' Zani, 57' Vicini, 65' Scolozzi.-

CASTELVECCHIO
Leontyeva, Bernardi (55' Diny), De Astis (84' Magnani N.), Carlini, Montanari, Beleffi, Magnani D.( 60' Cappelli), Morelli, Scolozzi (80' Bruschi) , Vicini (69' Pracucci), Zani .
A disposizione
Allenatore Paolo TANI

OLIMPIA VIGNOLA
Hmidi, Nayate, Agushi, Moscone, Vandelli, Biagioni, Esposito, Bobirneaga, Russo, Casale.
A disposizione
Allenatore Roberto MAREDDA

 

Savignano sul Rubicone 10 Novembre 2012

Cronaca redatta a cura di Franco Scolozzi Addetto Stampa Castelvecchio Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.