Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Grifo punta la Migliorini

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo perugia_logop_thumb_medium150_148La Presidente Roscini ha avviato i contatti per portare in Umbria l'attaccante del Siena. La Principi verso Foligno.
Dopo giorni di attesa il mercato della Grifo Calcio Femminile comincia ad entrare nella sua fase calda. Conclusi gli accordi per riportare in biancorosso la Roversi e la Belia, la Presidente Roscini e il Ds Svolacchia stanno lavorando per acquisire le prestazioni di una delle calciatrici protagoniste della scorso campionato di serie A2 con 39 reti, Jessina Migliorini. L'attaccante toscana, dopo aver conquistato la massima serie con la maglia del Siena ad oggi, vista la mancata iscrizione della società toscana, si ritrova senza squadra e ha già fatto sapere di gradire la destinazione biancorossa.
"Puntiamo a rafforzare l'organico con elementi importanti – precisa Valentina Roscini – è la Migliorini è una di queste. Spero che a breve possa darci una risposta positiva anche la Mortolini: insieme formerebbero un attacco stratosferico". Nell'attesa di mettere a punto gli ultimi dettagli con l'ex senese, la Grifo guarda con interesse anche al mercato in uscita. Azzurra Principi ha fatto sapere di non gradire un ritorno e quindi con tutta probabilità il suo cartellino finirà definitivamente in mano del Foligno. Nelle prossime ore entrambe le trattative potrebbero concludersi: la Grifo targata serie A comincia a prendere forma.
SCUOLA CALCIO – Dal 20 agosto la Grifo Calcio Femminile riaprirà le iscrizioni per prendere parte alla Scuola Calcio 2012-2013. Come già accaduto lo scorso anno, la società perugina aprirà le porte di Collestrada non solo alle aspiranti calciatrici ma anche a quei maschietti che decideranno di cimentarsi con il pallone. L'obiettivo della Grifo è quello di accrescere il numero di adesioni in modo da diventare il punto di riferimento sportivo della zona. Nel frattempo continuano i contatti con alcune società dilettantistiche regionali per le affiliazioni: da Orvieto il centro di interesse si è spostano nella zona di Spoleto.

Andrea Sonaglia

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.