Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Coppa Italia, Inizia con un derby la stagione per le scaligere.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona2012p thumb_medium151_200Inizia ufficialmente questa domenica alle 15,30 con la prima gara di Coppa Italia la stagione sportiva 2012/2013 per le ragazze gialloblù del Verona.
Girelli e compagne sono state inserite in un triangolare assieme alle due squadre veronesi della serie cadetta Valpo Pedemonte e Real Bardolino. Nel primo confronto disputato giovedì sera le Valpolicellesi si sono imposte per due reti ad una sulle neo-promosse del Real.
Allo Stadio Olivieri di via Sogare domenica le scaligere affronteranno la perdente della prima giornata ovvero le gardesane del Real Bardolino
Mercoledì 5 settembre invece le gialloblù andranno a far visita al Valpo Pedemonte.
Le gare di Coppa Italia serviranno comunque per rodare gli ingranaggi di squadra in vista dei  più impegnativi match di Campionato e Champions League.
Domenica non sarà della partita capitan Gabbiadini che prosegue nel programma di recupero finalizzato per il rientro in campo tra circa un mese.
Dovrà probabilmente seguire la gara dalla tribuna anche la neo-gialloblù Valentina Maceri ancora in attesa del transfer internazionale che deve giungere dalla Federazione Tedesca. Saranno regolarmente a disposizione di mister Longega le due Azzurrine Ledri e Di Criscio rientrate dal Giappone dopo l'eliminazione dell'Italia ai Mondiali under 20.
Tre le ex nella compagine gardesana: il portiere Marina Aliquò, il difensore Dayana Mascanzoni e la centrocampista Marica Usvardi.
L'ingresso allo Stadio Olivieri di via Sogare a Verona sarà gratuito.

Questa la probabile formazione del Verona: Ohrstrom, Ledri, Toscano Aggio, Karlsson, Squizzato, Di Criscio, Carissimi, Pini, Zorri, Girelli, Mason. A disposizione: Tasselli, Belfanti, Maffezzoni, Battocchio, Toselli, Capelloni, Gelmetti. Allenatore: Longega.

L'Ufficio Stampa
Daniele Perina

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.