Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, DOMENICA SFIDA ALLA LAZIO IN COPPA ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio-napoli-coppa-italiaSecondo turno della competizione nazionale, sfida delicata contro una formazione di serie A (ore 15.30).
Superato agevolmente il primo turno di Coppa Italia (vittoria 0-5 a Cassino contro il Caira domenica scorsa), il Napoli Carpisa Yamamay dovrà subito affrontare una sfida affascinante. Domenica a Roma la squadra del presidente Lello Carlino avrà di fronte la Lazio, che lo scorso anno fu superata ai rigori nei quarti di finale della competizione, persa dalle napoletane solo ai supplementari in finale contro il Brescia. Per le laziali, retrocesse e poi ripescate in serie A, sarà una rivincita mentre per le ragazze di Peppe Marino sarà il primo banco di prova di livello in vista dell’inizio del campionato, in programma il 22 settembre (in casa contro Perugia). La rosa è al completo e le scelte saranno fatte dal tecnico solo poco prima della gara, anche se c’è un dubbio sull’utilizzo della grande protagonista del primo incontro, Penelope Riboldi, che si è fermata in settimana per un dolore a un piede e potrebbe non essere in grado di scendere in campo domenica.
“Sarà un banco di prova importante per testare il lavoro svolto finora – spiega Marino -. Voglio vedere i risultati di questo mese di allenamenti, senza sottovalutare la Lazio, che è una squadra che merita grande rispetto. Dobbiamo essere umili e portare sul campo la nostra voglia di vincere, la Coppa Italia è una manifestazione alla quale teniamo molto e vogliamo andare avanti il più possibile”.
Lazio-Napoli Carpisa Yamamay, valida per il secondo turno della Coppa Italia femminile, si giocherà domenica 9 settembre, alle ore 15.30, al campo della Borghesiana di Roma.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 7 settembre 2012

Ufficio Stampa
Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.