Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Fortitudo Mozzecane- Graphistudio Tavagnacco 1-6

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Buona la prima. La nuova e rinnovatatavagnacco-centrocampo p_thumb307_ Graphistudio parte subito in quinta e liquida senza problemi il Mozzecane. Primo tempo che si conclude con un doppio vantaggio per le gialloblu di mister Rossi. Tavagnacco avanti al 7'dopo un cross di Rodella dalla sinistra, con difesa veronese impreparata e con l'estremo difensore che pasticcia e consente a Brumana di depositare facilmente in rete a porta sguarnita. Il raddoppio arriva al 16', quando il cross dalla destra di Bischi viene incornato da Zandomenichi, con palla che centra il palo opposto e cade sulla linea, e che Bianchi non trattiene con sicurezza consentendo così all'ex veneziana di gonfiare la rete. Le friulane dominano la scena, mentre, le locali sono in grossa difficoltà e incapaci di tessere spunti offensivi. Al 31' Tavagnacco vicino al tris con traversa colpita da Camporese, su traversone di Parisi. Prima frazione che si conclude con le gialloblu avanti di due reti.
Nella ripresa, dopo solo 37'' Brumana si procura un rigore (fallo di mano veronese) che fallisce colpendo il palo. Tris che tuttavia arriva al 4' con eurogoal da manuale di Tuttino da fuori (palla nell'incrocio). Gialloblu che continuano a dominare in lungo e largo: all'8 su mischia Tuttino coglie la traversa e dopo un batti e ribatti Rodella centra il palo. Il 4-0 si registra al 12'con un altro eurogoal, questa volta di Parisi da oltre 30 metri. Al 18' su corner, Brumana d'esperienza ed opportunismo tocca appena col tacco e sigla la quinta rete. Mozzecane che trova il goal della bandiera al 22' con un pallonetto di Peretti su dormita della difesa friulana. La sesta gemma viene regalata da Zandomenichi al 29' con un tiro rasoterra rimpallato da Nicolis. Nel finale Lauriola e Camporese si divorano altre due buone palle goal. Esordio in serie A per la giovanissima Veritti (classe 97').

Fortitudo Mozzecane- Graphistudio Tavagnacco 1-6 (0-2 pt)

Graphistudio Tavagnacco:una sestina da scudetto.
Le gialloblu partono subito col piede giusto e in Veneto strapazzano le neopromosse della Fortitudo Mozzecane grazie alle doppiette di Brumana,Zandomenichi, e agli acuti di Tuttino e Parisi.

Fortitudo Mozzecane: Bianchi, Venturini, Nicolis, Cantoro(Cordioli 36'st), Sancassani, De Stefano (D'Alessandro 26'st), Brutti, Faccioli, Perobello (Peretti 18'st), Pecchini, Boni. All. Formisano.
A disp: Giovannini, Rizzi

Tavagnacco: Marchitelli, Bischi , Rodella, Tuttino, Laterza , Bissoli (Pochero 20'st), Tommasella (Veritti 20'st), Parisi, Zandomenichi (Lauriola 36'st) , Brumana, Camporese. All. Rossi.
A disp: Copetti, Martinelli, Nobile, Bottacin

ARBITRO: Gentile di Seregno.

RETI: 7' Brumana, 16' Zandomenichi; nella ripresa, al 4'Tuttino, al 12'Parisi,al 18' Brumana, al 22' Peretti,al 29'Zandomenichi.

NOTE: corner:3-5; Brumana fallisce un rigore al 1' st.

 

Gianluca Pantò Addetto Stampa UPC Graphistudio Tavagnacco

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.