Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mozzanica vs Carpisa Napoli

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzanica-napoliMozzanica. Dopo l'esordio in campionato a Pordenone il Mozzanica è pronto a per la seconda gara di campionato contro il neopromosso Napoli. La prima partita per le bianco azzurre è finita con un pizzico di rammarico per le tante occasioni mancate prima fra tutte il calcio di rigore fallito proprio da una delle migliori in campo Giulia Nasuti. C'è da migliorare come era ovvio aspettarsi, siamo solo alla prima di campionato. Come ha sottolineato mister Fracassetti, però, bisogna far meglio come attenzione e concentrazione, sia in zona gol, che in difesa e commettere meno errori. Il lavoro è ripreso in settimana con i consueti allenamenti agli ordini dello staff tecnico.
Sempre alle prese con il problema al ginocchio Marianna Rota che difficilmente sarà della partita. Sta meglio ma ancora in dubbio Alessia Gritti che ha saltato la trasferta di Pordenone, migliorano invece le condizioni di Chiara Piccinno e Maruska Bernardi che saranno convocate.
Il Napoli è reduce dal pareggio interno con il Perugia nella sfida fra neopromosse. La squadra partenopea però ha allestito una formazione di tutto rispetto non ultimo l'arrivo di Franco dal Torino che in campagna acquisti era stata accostata anche al Mozzanica. Le azzurre hanno disputato un'ottima gara andando in vantaggio pur in inferiorità numerica dal secondo minuto, poi ristabilita al 39' per il rosso a Parise. Subito il pari del Perugia il Napoli ha giocato una gara tutta all'attacco sbagliando molto e chiudendo in parità un po' lo stesso andamento della gara del Mozzanica.
Sarà dunque una sfida aperta fra due squadre non di primissima fascia, ma che vogliono giocarsela alle spalle di Brescia, Verona e Torres. Per l'esordio casalingo della nuova stagione la dirigenza del Mozzanica ha voluto riproporre il cartellone gigante appeso alle porte della cittadina bergamasca sulla trafficatissima provinciale Rivoltana visto il successo ottenuto dal manifesto per i dieci anni della società.
Sul canale youtube del Mozzanica un video in musica del manifesto della gara.

http://www.youtube.com/user/asdmozzanica?feature=mhee

Antonio Milanesi
Ufficio Stampa Mozzanica CF

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.