Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Serie A, esordio casalingo per le aquilotte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio logoArchiviata la prevedibile sconfitta sul campo della Torres, la S.S. Lazio Calcio Femminile fa il suo esordio casalingo, sabato 29 settembre alle ore 15,00 alla Borghesiana, contro il Pordenone (seconda giornata d'andata di serie A). L'undici iniziale verrà comunicato soltanto poco prima del match. Per questo appuntamento, comunque, sono state convocate: Fazio, Melis, Savini, Cassanelli, Lanzieri, Barbato, Ferrazza, De Angelis, Monaco, Pezzotti, Giura, Pecchia, Berarducci, De Luca, Marchese, Contu, Topazio e Ciarlo.
Nella rosa delle convocate, compare così anche il nome di Claudia Ciarlo, che dopo diversi anni torna ad indossare la maglia biancoceleste.
In forse la presenza in campo del capitano Valentina Lanzieri che, alle prese con un fastidio muscolare, potrebbe partire dalla panchina.
In tal caso, al suo posto indosserebbe la fascia di capitano un altro dei volti noti della rosa laziale, ossia il portiere Mimma Fazio.
"Sarà strano indossare la fascia di capitano per la prima volta – spiega la Fazio - ma cercherò di onorarla fino in fondo. E, tra l'altro, sarà dura affrontare il Pordenone, che sabato scorso ha ben cominciato il suo cammino in campionato, pareggiando 2-2 col Mozzanica. Un avversario, dunque, da non sottovalutare. Tutt'altro. E poi mi preoccupa di più il fatto che noi ragazze stiamo cercando ancora di trovare un equilibrio, ma una cosa è certa: domani ce la metteremo tutta. Abbiamo voglia di fare bene davanti ai nostri tifosi, che mi auguro intervengano numerosi".

Roma, 28 settembre 2012

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio Femminile – Anna Tina Mirra - cell. 335 5388584

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.