Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONVOCATE COMO-TORINO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

torino maglienuoveIl Torino CF torna in campo domani per la partita di campionato contro il Como, dopo il rinvio della gara con la Lazio di sabato scorso. Il tecnico Nicco ha convocato le seguenti calciatrici, tra cui compare per la prima volta il nuovo acquisto Claudia Lodola, attaccante prelevata dalla Res Roma, che verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni. Si comunica inoltre che la gara contro la Lazio verrà recuperata giovedì 1 novembre alle ore 14.30 presso lo stadio Nebiolo di Torino.
Portieri: Ceasar, Ozimo; Difensori: Beghini, Favole S, Nicco, Rosso, Vallotto, Welter; Centrocampiste: Ambrosi, Eusebio, Favole A., Lupo, Malara, Tudisco; Attaccanti: Crisantino, Grassino, Lodola, Ponzio.
Ancora ferme la centrocampista Martin alle prese con i postumi della pubalgia, i difensori Capra, Lettieri e Coluccio, l'attaccante Barbieri. Mentre per la centrocampista Paredes non è ancora giunto il transfert dalla Federazione spagnola.
- PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE
Sono state presentate, firmate da Primato, con una linea interamente dedicata al Torino CF, le nuove divise della squadra granata per la stagione in corso. Un lavoro curato dalla ditta di Como dalla scorsa stagione vicina al Torino. La grande novità è rappresentata dalla seconda maglia, non più di colore bianco, ma celeste, colore da sempre usato dal Torino come terza maglia. Andiamo però con ordine e vediamo le novità della prima maglia, la granata con inserti bianchi indossata nella foto da Giulia Beghini ed Erika Ponzio: sul colletto compare la scritta Torino CF, sotto di essa un tricolore per richiamare sia l'identità nazionale che la vittoria nello scorso campionato Primavera delle giocatrici che oggi compongono l'ossatura della prima squadra. Sul petto il toro rampante stilizzato che accompagna la maglia fin sul retro. Sui pantaloncini oltre al logo del Torino si può notare sul retro il toro stilizzato in piccolo. Toro rampante che compare anche sui calzettoni granata con bordo bianco.
La seconda maglia celeste con inserti granata, indossata nella foto da Giulia Grassino e Martina Ambrosi, vede le stesse grafiche della prima divisa, con i calzettoni che diventano però bianchi.
Gialla, indossata da Camelia Ceasar, la prima maglia dei portieri con calzettoni bianchi, grigia con calzettoni granata la seconda.

Edoardo Brunetti
Resp. comunicazione e sviluppo immagine Tcf
338/8716399
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.