Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Alla Borghesiana c’è Lazio – Fiammamonza - Il capitano Valentina Lanzieri in tv

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio logoTutto è pronto in casa della S.S. Lazio Calcio Femminile in vista dell'appuntamento di sabato 10 novembre alle ore 14.30 alla Borghesiana, dove andrà in scena l'ottava giornata d'andata del campionato di serie A contro il Fiammamonza. Un match questo, dopo la sconfitta in casa del Firenze, in cui le aquilotte dovranno mettercela tutta per cominciare a risalire la classifica, che le vede terzultime a quota 4 insieme alle lombarde.
"Sarà un match impegnativo, ma confido molto nel lavoro del nostro allenatore Anna Maria Mega". A parlare è il presidente Elisabetta Cortani, che poi aggiunge: "Sto notando che il gruppo pian piano si sta ricompattando e che le più giovani stanno imparando un buon calcio. Anche merito delle nostre giocatrici più esperte e, soprattutto, del nostro capitano Valentina Lanzieri che, sono certa, con la sua testardaggine e la sua grinta saprà guidare sapientemente in campo le compagne dalla cabina di regia".
IL CAPITANO IN TV - E proprio il capitano Valentina Lanzieri sarà ospite, domenica 11 novembre dalle ore 14, della trasmissione Sky "CIELO CHE GOL" (Dtt canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).
"A tal proposito – aggiunge Elisabetta Cortani – voglio ringraziare la trasmissione condotta da Simona Ventura e Alessandro Bonan per l'invito e per l'importante spazio che concede al nostro calcio femminile".
La Lanzieri sarà negli studi televisivi di Milano, da dove seguirà il derby insieme al capitano dell'ASD Roma Femminile, Maria Iole Volpi.
"Peccato – conclude il presidente – che non si possa giocare quest'anno il derby femminile, poiché loro sono ripartite dalla serie C Regionale. Speriamo che presto anche nel calcio femminile possa esserci un vero derby come quello del maschile. Ciò sarà possibile quando anche l'AS Roma costituirà una polisportiva, che allo stato attuale non esiste. Ci sono troppe società che vestono i colori giallorossi, senza che ci sia una regolamentazione".
Roma, 9 novembre 2012

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio Femminile – cell. 335 5388584

Per info: www.sslaziocalciofemminile.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.