Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Riviera di Romagna - Chiasiellis 1 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tucceri-Cimini-lindaComincia con un pareggio il 2013 della Riviera di Romagna che ha impattato per 1-1 contro il Chiasiellis nell'ultima di andata di serie A: prima frazione molto equilibrata e con poche emozioni, con le friulane che si rendevano pericolose con una punizione di Vicchiarello che si spegneva di poco sul fondo (14'), mentre sull'altro fronte erano le giallo-rosso-blù a passare sempre su calcio piazzato con Linda Tucceri Cimini che sparava una rasoiata dai 25 metri che si insaccava all'angolino lontano (17'); romagnole ancora pericolose nel finale di prima frazione con una percussione da sinistra di Patty Caccamo che si accentrava e concludeva trovando la parata di Blancuzzi (35'). Più viva la ripresa, con le ravennati subito pericolose con una percussione da sinistra di Patty Caccamo che entrava in area e sparava di sinistro, con la sfera che si spegneva di poco sul fondo (1'st) e poco dopo con una combinazione tra Sara Cama e Sara Pastore che concludeva di destro dal limite con la sfera di poco alta sulla traversa (9'st); le ragazze di Massimo Agostini continuavano a premere, rendendosi ancora pericolose con una bordata dai 30 metri di Linda Tucceri Cimini, parata dal numero uno friulano (16'st). Sull'altro versante, alla prima vera opportunità, le ospiti trovavano il gol del pari con Del Prete che sfruttava un filtrante di Vicchiarello e con una precisa conclusione infilava in rete l'1-1 (24'st); le romagnole non demordevano e riprendevano a spingere, sfiorando il vantaggio con una sventola dai 25 metri di Linda Tucceri Cimini che sfiorava l'incrocio dei pali (35'st) e poco dopo con una rasoiata a pelo d'erba di Alice Cama, parata a terra di Blancuzzi (38'st). Ancora Linda Tucceri Cimini pericolosa poco dopo con una bordata da fuori su punizione che si spegneva di pochissimo sopra la traversa (41'st), mentre in pieno recupero brivido sulla conclusione ravvicinata di Vicchiarello, murata da due difensori romagnoli (46'st).

Riviera di Romagna 1
Chiasiellis 1
RIVIERA DI ROMAGNA (4-3-3): Pignagnoli; Del Gaudio, Tucceri Cimini, Magrini, Carrozzi; Greco, Mainardi, Pastore; Cama, Caccamo, Mastrovincenzo (37'st Piemonte). A disp.: Vicenzi, Lanotte, Nagni. All. Agostini.
CHIASIELLIS (4-4-1-1): Blancuzzi; Virgili, Simionato, Donghi, Berardo; Milenkovic, Zganec, Sardu, Del Prete; Vicchiarello, Cester (12'st Degrassi). A disp.: Baradel, Desinano, Cencig, Degano, Bellan, Mantovani. All. Lizzi.
ARBITRO: Roca di Bari. Assistenti: Cristiano e Amadori di Cesena.
RETI: 17' Tucceri Cimini (R), 24'st Del Prete (C).

Davide Tognacci
addetto stampa della Riviera di Romagna calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.