Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRESCIA VS COMO, PENSARE POSITIVO... SEMPRE!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-comoSeguite la diretta testuale sulla nostra pagina facebook e sul nostro profilo twitter.
Il Brescia dopo l'agevole vittoria di Roma, torna tra le mura amiche per la 19^ giornata di Serie A. Al Club Azzurri di Mompiano, sabato 2 febbraio alle ore 14,30, arriva il Como di mister Manzo, senza alcun dubbio la grande sorpresa di questa stagione. Le lariane con 27 punti in classifica sono ad una sola lunghezza dal 5° posto occupato in questo momento da Napoli e Riviera di Romagna. Sarà la 4^ sfida tra le due compagini: nei precedenti tre match un pari e due vittorie del Brescia.
QUI BRESCIA – Oltre alle 4 infortunate di lungo corso Milena Bertolini con ogni probabilità non potrà contare sulla talentuosa Martina Rosucci, ancora alle prese con un fastidioso dolore al ginocchio. Saranno dunque aggregate al gruppo le 5 calciatrici della primavera, che hanno ben figurato nelle ultime uscite del Brescia.
QUI COMO – Mister Manzo nonostante qualche grave infortunio (come quello subito da Marisa Gorno ad inizio stagione, ex di turno) sta continuando a stupire con il suo gioco propositivo. Da tenere d'occhio la ex Torres Cortesi e la ex Mozzanica Ricco.

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.