Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Real Marsico, sabato 25 agosto la presentazione ufficiale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

realmarsico-2012Coppa Italia, il 2 settembre Real Marsico-Pink Sport Bari. Appuntamento per sabato 25 agosto alle 18:30 nella Sala Conferenze del Palazzo Pignatelli di Marsico Nuovo per la presentazione ufficiale della stagione 2012/2013 del Real Marsico Calcio Femminile. Alla presenza del sindaco Domenico De Vita e dell'assessore allo sport Antonio Laino, ci sarà la consueta presentazione della squadra e delle nuove maglie, create in esclusiva dalla Royal Sport, sponsor tecnico della compagine gialloblù.
Saranno presenti inoltre, oltre alle già citate personalità politiche ed ai dirigenti della Royal Sport, anche gran parte delle ragazze della prima squadra e lo staff tecnico. "Sono al mio quinto anno" – ha dichiarato il presidente Giuseppe Colella – "eppure mi sembra di essere al primo giorno, con l'emozione che fa da padrona, ma sicuro della serietà del proprio progetto. Daremo il via ufficiale alla nuova stagione sportiva con rinnovato ottimismo e fiducia, e confidando ciecamente nella estrema professionalità del mister De Risi e del suo staff, nonché nelle capacità delle ragazze, esempio di sportività, lealtà e serietà".
Alla presentazione ci sarà inoltre spazio per alcune sorprese di calciomercato, con la presentazione di alcuni dei nuovi volti del Real Marsico, i cui nomi verranno svelati solo durante la cerimonia ufficiale. Intanto, la squadra ha iniziato il ritiro ufficiale, ed ha conosciuto i primi appuntamenti della stagione calcistica: in attesa che vengano stilati i calendari della prossima Serie A2, la Divisione Calcio Femminile ha preparato il tabellone di Coppa Italia. Nel primo turno (in gara unica), il Real Marsico affronterà il Pink Sport Time di Bari il 2 settembre alle 15:30 allo Stadio Dal Sole di Marsico Nuovo. In caso di superamento del turno, il 9 settembre, sempre in gara unica e sempre in casa, le gialloblù incontrerebbero la vincente del derby siciliano di coppa tra Ludos Palermo ed Acese.

I precedenti comunicati sono disponibili in download gratuito accedendo alla seguente sezione del nostro sito:
http://www.asdrealmarsico.it/comunicati-stampa

Distinti saluti,

Ufficio Stampa
ASD Real Marsico Calcio Femminile
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: (+39) 340 59 09 149
Sito ufficiale: www.asdrealmarsico.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.