Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Real Marsico, al via la stagione 2012/2013 con la presentazione delle nuove maglie

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

real-marsico-maglie-2013Mercato: arrivano Arianna Ciambriello, Giulia Arbia e l'ucraina Maryana Besh.
Inaugurata ufficialmente la stagione 2012/2013 del Real Marsico. Alla presenza di diverse autorità politiche e societaria, oltre che alla presenza delle ragazze stesse, dello staff tecnico e del pubblico accorso, sono state svelate le nuove maglie prodotte in esclusiva dalla Royal Sport. Domenica prossima prenderà via anche il calcio giocato: allo Stadio Dal Sole arriva il Pink Sport Bari per il primo turno di Coppa Italia. Gara secca, chi vince sfida sempre in casa sette giorni dopo la vincente di Ludos Palermo-Acese.
"Faccio il tifo per voi: sono orgoglioso di vedere il nome del nostro paese farsi valere a livello nazionale, ed apprezzo il lavoro della società per gli sforzi fatti finora" – ha dichiarato Domenico Vita, sindaco di Marsico Nuovo – "Cercherò di essere più presente, e non solo fisicamente al campo: come amministrazione, cercherò di attivare tutti i canali possibili per assecondare le vostre esigenze, partendo dal progetto del campo in sintetico alla riduzione dei costi di manutenzione, in modo da poter indirizzare più risorse allo sport".
"Già a maggio, la società in aveva pubblicamente ringraziato le ragazze, lo staff tecnico e naturalmente il pubblico, per l'ottima stagione conseguita, ponendo come base per il nuovo anno la riconferma del mister De Risi e del suo staff" – ha aggiunto Giuseppe Colella, presidente del Real Marsico – "e non poteva che essere altrimenti, visti gli straordinari numeri della stagione passata. La società ha trovato enorme piacere nel constatare che la volontà di continuare ancora insieme appartenesse ad entrambe le parti".
La società ha intanto ufficializzato i primi tre acquisti della stagione: si tratta di Giulia Arbia, Maryana Besh ed Arianna Ciambriello. Arbia (18 anni), proveniente dal Real Marsico Calcio a Cinque, è un terzino mentre l'ucraina Besh (17 anni) andrà a rinforzare l'attacco delle gialloblù di mister De Risi. Arianna Ciambriello, infine, difensore 26enne, proviene dall'Ita Salandra, e tra le sue stagioni passate annovera quella 2007/2008, quando arrivò la vittoria della Serie B di calcio femminile 2007-2008 con il Napoli Carpisa Yamamay, dove collezionò 19 presenze. Proseguono intanto, a ritmo serrato, diverse altre trattative per portare volti nuovi a Marsico Nuovo: nei prossimi giorni verranno annunciati nuovi colpi.

I precedenti comunicati sono disponibili in download gratuito accedendo alla seguente sezione del nostro sito:

http://www.asdrealmarsico.it/comunicati-stampa

Ufficio Stampa
ASD Real Marsico Calcio Femminile
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: (+39) 340 59 09 149
Sito ufficiale: www.asdrealmarsico.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.