Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IMOLESE, INIZIATA LA PREPARAZIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

LorisPoggi-01vL’Imolese femminile si è ritrovata al centro sociale Zolino e ha iniziato a sudare in vista del primo impegno ufficiale in programma domenica 2 settembre in casa alle 15,30 contro Vignola per la Coppa Italia. Se la squadra guidata da Loris Poggi passerà il turno affronterà sempre fra le mura amiche la vincente tra Sarzanese e Castelfranco Valdarno. Intanto mercoledì alle 21 a San Zaccaria è in programma un’amichevole con la formazione locale.
“La Coppa – dice mister Poggi – non è tra i nostri obiettivi. Servirà per verificare la condizione e per vedere i nuovi arrivi. Dobbiamo trovare l’amalgama cambiando modulo. Passiamo infatti al 4-3-1-2 sfruttando al meglio le caratteristiche delle new entry. Abbiamo fatto ottimi acquisti a centrocampo e ci siamo rinforzati in difesa mentre l’attacco non aveva bisogno di migliorie. Giocheremo col mediano basso e con due incontristi”.
Dalla Packcenter sono arrivate il terzino Giada Mancini, il centrale Angelica Brienza, i centrocampista Cecilia Biagi e Alessia Marzo mentre dal Salento ecco il pari ruolo Francesca Mancarella.
Il tecnico imolese parla di obiettivi: “Sappiamo di essere più forti dell’anno scorso e quindi vogliamo migliorare il quinto posto. Abbiamo 20 ragazze in rosa e siamo più completi”.
Il ritiro è a Sportilia dal 4 al 9 settembre.
PORTIERI
Miriam Bonaventura (’89 conf), Valentina Raddi (’84 conf), Eleonora Naldi (’93 conf)
DIFENSORI
Federica Funiciello (’88 conf), Giada Sasdelli (’92 conf), Giada Mancini (’89 dalla Packcenter), Angelica Brienza (’91 dalla Packcenter), Alice Spada (’90 conf)
CENTROCAMPISTI
Cecilia Biagi (’88 dalla Packcenter), Francesca Mancarella (’93 dal Salento), Alessia Marzo (’90 dalla Packcenter), Parvin Baharvand (’89 conf), Romina Sbrescia (’87 conf), Francesca Magrini (’90 conf), Silvia Casacci (’88 conf), Claudia Soglia (’94 conf), Giorgia Filippi (’96 conf)
ATTACCANTI
Simona Cimatti (’90 conf), Giulia Baldini (’94 conf), Giulia Giovannini (93’ conf)

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.