Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Coppa Italia, è il Perugia il prossimo avversario della Res Roma

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

nagni vanessa22Si giocherà Domenica prossima, presso il centro Sportivo Savio di Roma, alle ore 15.30, il big match tra la Res Roma e la Grifo Perugia, valido per il secondo turno di Coppa Italia.
Le giallorosse sono giunte all'appuntamento dopo aver battuto il Chieti per due a zero, mentre le umbre hanno vinto il derby contro il Foligno per 5 a 0.
Mister Melillo dovrà fare a meno delle nazionali Cunsolo, Simonetti e Pittaccio, impegnate con la nazionale under 17 per le qualificazioni all'Europeo di categoria, dell'indisponibile Cortelli e della squalificata Inchingolo, mentre potrà contare sul rientro delle salentine Villani e Sergi.
"Sarà un match molto difficile - ha dichiarato il mister giallorosso Fabio Melillo - perchè giocheremo contro una squadra molto forte, che domenica scorsa ha dimostrato di esser già in salute. Il Perugia può contare su diverse individualità importanti, come Natalizi e Pugnali, e su un ottimo gioco corale perchè hanno un allenatore davvero molto bravo. Noi domenica scorsa abbiamo giocato bene solo a tratti, ma per battere il Perugia occorre dare il massimo per tutti i novanta minuti. Ci teniamo a passare il turno anche per aumentare il numero delle gare complessive della stagione, che allo stato attuale sono davvero poche, almeno alla luce della divisione inadeguata dei vari gironi di A2."
Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.