Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Presentazione Franciacorta vs CF Sùdtirol

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

righi sudtirol_0576Seconda trasferta stagionale per il CF Sùdtirol di mister Antonio Alberti, che dopo il travolgente 8-0 nel derby regionale contro il Clarentia Trento torna in campo questo weekend sul difficile terreno del Franciacorta. Un test che si preannuncia assai probante per la capolista biancorossa, chiamata a fronteggiare un avversario ostico e uscito decisamente rinforzato dal mercato estivo grazie soprattutto a diversi innesti provenienti dall'Atalanta. Rinforzi che hanno già saputo esprimere buona parte del proprio potenziale nei primi due impegni stagionali, culminati in altrettanti pareggi, l'ultimo dei quali domenica scorsa sul sempre difficile campo del Brixen (0-0 il finale).
Le prime due vittorie in campionato hanno viceversa fornito indicazioni importanti in casa CF Sùdtirol, con mister Alberti che pare intenzionato a riproporre una formazione di partenza piuttosto simile a quella reduce dal successo sul Trento: ciò anche a causa di alcune assenze importanti, prime tra tutte quelle delle centrocampiste Faes e Dallagiacoma e della centrale difensiva Steinhauser. Imporsi anche in terra bresciana ed ottenere così il terzo successo in altrettante gare rappresenterebbe del resto un importante passo avanti per Tonelli e compagne, le quali si augurano naturalmente di portare a termine il proprio compito e di riuscirci magari anche grazie al sostegno dei propri tifosi. Per la trasferta di Franciacorta infatti, la dirigenza biancorossa ha messo a disposizione dei propri supporter un pullman per tifosi: il costo è di 25 euro a persona e di 45 a coppia.
Questo il programma per domenica:
Partenza pullman - Varna  (uscita autostrada) ore 07.45; Bolzano sud  ore 08.30; Trento centro ore 09.15.
Arrivo a Rovato - 11.45 circa.
Pranzo - Ristorante Veliero - Via Rudone 15, Rovato.
Prezzo a persona (viaggio, pranzo e partita inclusi) - € 25.
Prezzo a coppia (viaggio, pranzo e partita inclusi) - € 45.
Per prenotazioni - Tel. 335/377500 (Peter Perez) oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.