Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Roma, domenica il debutto casalingo contro la Pink Bari

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

coluccini-resromaBig match e debutto casalingo domenica prossima per la Res Roma, che tra le mura amiche del Centro Sportivo "Savio" ospiterà la temibile formazione della Pink Bari, nel match valido per la seconda giornata del campionato nazionale di Serie A2.
Entrambe le squadre sono reduci dalla vittoria nel primo turno: le giallorosse hanno espugnato il campo dell'Acese per 3 a 1 grazie al gol di Nagni e alla doppietta di Vukcevic, mentre le baresi hanno avuto la meglio sul Foligno, battuto per 1 a 0 grazie al gol di Paolillo.  Lo scorso anno le baresi diedero filo da torcere alle romane, bloccando il team di Melillo nella gara di andata sullo zero a zero, mentre nel match di ritorno la spuntarono le capitoline grazie al gol di capitan Nagni; in estate le pugliesi hanno rafforzato il proprio organico con l'arrivo dell'esperta Roberta Miranda e sono, insieme all'Acese, l'avversario piu' temibile per la corsa alla promozione in serie A. 
Mister Melillo dovrà fare a meno di Visconti e delle nazionali under 19 Ciccotti e Accoroni, e probabilmente riconfermerà le stesse undici che hanno vinto in terra siciliana. 
"Domenica ci aspetta una partita molto dura – ha dichiarato il tecnico giallorosso – la Pink Bari è una squadra ostica che cercherà in ogni modo di metterci in difficoltà. Dovremo giocare al 100% per avere la meglio sulle nostre dirette rivali e mantenere la vetta della classifica. La Pink Bari ha diverse giocatrici importanti, come Anaclerio, Trotta e Miranda, ma noi non siamo da meno e sono fiducioso per l'andamento della gara."

L'inizio della gara è previsto per le ore 15 presso il campo sportivo "Raimondo Vianello" del Centro Sportivo "Savio".

Ufficio Stampa RES ROMA Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.