Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Roma: riposa la 1^ squadra, fari puntati su serie C, settore giovanile e calcio a 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma-0021Week end di riposo per la prima squadra della Res Roma, che Domenica prossima non disputerà il previsto match contro il Caira, perché la squadra laziale sarà impegnata in un viaggio ad Auschwitz, vinto durante il "Torneo della Memoria", organizzato in estate dal Comitato Regionale Lazio della Figc.
Fari puntati quindi sul settore calcio a 5, sul campionato di Serie C e sul settore giovanile: le calcettiste capitoline scenderanno in campo Sabato 20 Ottobre presso il Centro Sportivo "Cisco Collatino" contro il Garbatella, nel match valido per la seconda giornata del campionato provinciale di Serie D.
Le ragazze di mister Fiorucci dovranno riscattare la sconfitta nella gara di esordio contro il Valle dei Casali e iniziare la loro risalita in classifica.
Il team di Serie C guidato da Mister Rino Finelli se la vedrà invece contro il Real Colombo: l'undici giallorosso è reduce dalla goleada rifilata al Fiano Romano nella prima di campionato e l'obiettivo è ovviamente proseguire sulla stessa scia e mantenere la vetta della classifica.
Chiude il programma del week end l'amichevole del team esordienti/giovanissime della coach Rosalinda Conti, che affronterà il Rosati Calcio venerdi' pomeriggio alle ore 16.00.

Ufficio Stampa RES ROMA CALCIO FEMMINILE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.