Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Roma, con il Caira per tentare la fuga

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma 150428Insidiosa trasferta a Cassino per la Res Roma che domenica prossima affronterà il Caira nel recupero del match non disputato durante la terza giornata di campionato: le giallorosse guidano a punteggio la classifica del girone D di Serie A2, e domenica avranno la possibilità di allungare il distacco dalle dirette concorrenti alle vittoria finale del girone.
Mister Melillo dovrà fare a meno delle infortunate Coluccini, Biasotto e Visconti e con molta probabilità non potrà nemmeno contare su Cunsolo, rientrata nel gruppo ma ancora non pronta per esser utilizzata in una gara ufficiale.
Sulla carta è un match alla portata delel giallorosse, ma il mister capitolino conosce bene il valore delle avversarie e predica prudenza: "Il Caira è una bella squadra è partita molto bene e sicuramente ci darà filo da torcere. Mi farà piacere rivedere Di Bari: quando ha militato, negli anni scorsi, nella Lazio, abbiamo dato vita a derby molto intensi. Sicuramente occorrerà procedere col giusto approccio, per continuare questa striscia vincente che ci accompagna dall'inizio sia in coppa che in campionato."
Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.