Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, A PALERMO PER CONTINUARE LA SCIA POSITIVA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma-mosaicoTrasferta siciliana per la Res Roma, che domenica prossima andrà a far visita alla Ludos Palermo, nel match valido per la quinta giornata del campionato nazionale di Serie A2.
Le giallorosse sono reduci dalla goleada rifilata al finalino di coda Centro Ester, e domenica scorsa hanno ottenuto la quinta vittoria in altrettante gare di campionato, rafforzando il proprio primato portando a 5 le lunghezze di vantaggio nei confronti dell'inseguitrice Pink Bari. Tra l'altro le capitoline vantano il miglior attacco e la miglior difesa di tutta la serie A2: ventisei i gol realizzati da Nagni e compagne, solo uno il gol subito da Pipitone, nella prima giornata di campionato contro l'Acese.
Le palermitane sono penultime a quota due punti, frutto dei pareggi ottenuti contro il Caira e la Pink Bari.
Mister Melillo potrà contare sul rientro di Coluccini, Nicosia e Cunsolo, e dovrà fare a meno di Pittaccio, Biasotto, Marzi e Visconti, che si sta allenando con il gruppo ma non è ancora pronta per una gara ufficiale; con molta probabilità il mister giallorosso riconfermerà il 4-4-2 di Domenica scorsa: a centrocampo dubbio Coluccini – Ciccotti, mentre in attacco la coppia titolare sarà formata da capitan Nagni e Vukcevic.
"A dispetto della classifica il Palermo è una buona squadra – ha dichiarato il tecnico romano - e ne è prova il match che le isolane hanno disputato contro la Pink Bari; non sarà un match facile ma confido nel mio gruppo e nella nostra voglia di mantenere la scia positiva che ci accompagna da inizio stagione."

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.