Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Roma, arriva l’imbattuto Real Marsico, che non perde fuori casa da quasi un anno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marzi-res-romaSettimo match di campionato per la capolista Res Roma che domenica prossima ospiterà il Real Marsico, presso il Centro Sportivo "Savio", sul campo "Raimondo Vianello".
Le giallorosse sono in scia positiva da inizio stagione e hanno collezionato 8 vittorie in altrettante gare tra campionato e Coppa Italia, e sono reduci dalle goleade rifilate al Centro Ester e al Palermo, battuto in Sicilia con un tennistico 6 a 0.
Le marsicane sono attualmente settime in classifica e hanno finora collezionato 7 punti, frutto delle vittorie esterne contro Chieti e Caira, e del pareggio in terra siciliana contro l'Acese. Tenendo presente solo lo score delle gare giocate fuori, il Real Marsico è secondo solo alla Res Roma, avendo fatto i suoi punti solo lontano dalla propria regione.
In casa giallorossa ancora assente l'infortunata Federica Marzi, mentre torna a disposizione di Mister Melillo l'azzurra Francesca Pittaccio, che ha pienamente recuperato dall'infortunio patito dieci giorni fa. Biasotto e Visconti sono sulla via del pieno recupero ma non faranno parte del gruppo delle convocate. Probabile la riconferma del consueto 4-3-3: ballottaggio a centrocampo tra Sergi e Fracassi, e in attacco tra Nicosia e Pittaccio.
"Il Real Marsico è una buona squadra – ha dichiarato mister Melillo - da quasi un anno non perde fuori casa e hanno ottime giocatrici quali Olivieri, una punta molto pericolosa ed efficace, e Capponi, una playmaker molto valida in grado di far girare bene la squadra. Ci tengo a sfruttare questa occasione per complimentarmi con la loro allenatrice, Valentina De Risi, che domenica scorsa ha festeggiato le 100 presenze sulla panchina gialloblu. Complimenti a lei sia per il traguardo raggiunto che per l'ottimo lavoro svolto in questi anni."
Ufficio Stampa Real Marsico

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.