Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NUOVO ACQUISTO IN CASA RES: DALLA LAZIO ARRIVA CAROL LODDO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

loddo-carol-resromaArriva in prestito dalla Lazio il nuovo rinforzo per il team Primavera della Res Roma: Carol Loddo, 15 anni, difensore centrale, è da oggi una nuova giocatrice giallorossa, ed è già a disposizione di Mister Finelli e del suo staff. Ha iniziato a giocare a calcio sin da bambina e a 6 anni già militava nelle fila della Pian Due Torri Roma; nel suo curriculum calcistico figurano anche una stagione con la GS Roma e 3 con la SS Lazio Calcio femminile, squadra con cui ha giocato fino alla scorsa settimana.
Difensore centrale veloce e forte tecnicamente - "mi ispiro a Puyol perché ha una grinta pazzesca e si trova sempre al posto giusto al momento giusto..." - Carol è in grado di giocare anche come terzino, e sarà molto utile a mister Finelli nel campionato Primavera che dovrebbe iniziare nel giro di pochi giorni.
"Con la Lazio avevo ed ho tutt'ora un ottimo rapporto – ha dichiarato la giovane Loddo - ho deciso di approdare alla Res Roma solo per provare una nuova esperienza e rimettermi in gioco in una nuova realtà. Sono certa che mi troverò bene perché ho diverse amiche nella Res che mi hanno parlato bene sia dell'ambiente che dello staff tecnico. Spero di esser utile alla causa, e di certo mi impegnerò al massimo per ritagliarmi il mio spazio tra le titolari."
Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.