Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PROVA DI FORZA DEL TRADATE CHE VINCE CONTRO IL LIBERTAS COMO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-primavera-2013-14pLa gara inizia con il Tradate in attacco. Al 3' Bertolasi, su passaggio di Tipaldi, tira di poco sopra la traversa. Pochi minuti dopo una grande distrazione del centrocampo del Tradate permette agli avversari di passare in vantaggio con il n. 10. All'8' Bertolasi colpisce la traversa e Tipadi ribatte sul palo, purtroppo Tovaglieri dolorante lascia il posto a Pupaiz. Al 28' il centrocampo del Tradate perde palla, lasciando spazio alla conclusione delle avversarie, ma fortunatamente Bogni para. Al 38' Bertolasi su punizione manda alto e poco dopo grazie ad un suo assist Tipaldi risponde con un goal. Le squadre vanno a riposo sul pareggio.
Il Tradate torna in campo deciso e trova subito il goal del vantaggio ancora con Tipaldi. Ma al 10' un errore del Tradate permette alla Libertas di pareggiare. Cinque minuti dopo, una grande confusione nell' area tradatese viene risolta da Lo Guercio che salva il risultato sulla linea della porta.

Al 20' l'estremo difensore del Libertas fa una splendida parata su tiro di Tipaldi. Poco dopo su calcio d'angolo di Petrosino, Minola di testa trova il goal. Solo un minuto dopo Condotta prende la traversa e viene sostituita da Grimoldi. Al 30' esce Guarino per Perin e subito dopo su cross di Bertolasi, Tipaldi colpisce di testa ma il portiere para. Al 35' goal del Libertas che viene annullato per fuorigioco. La partita termina con la vittoria del Tradate.

Tradate: Bogni, Tovaglieri, Lo Guercio, Minola, Fransato, Farina, Petrosino, Guarino, Condotta, Bertolasi e Tipaldi A disposizione: Pupaiz, Perin, Grimoldi, Bielli
Allenatore: Sig. William Galmarini

Reti: 40', 49' Tipaldi,  69' Minola

ACFD TRADATE
Franca Oman

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.