Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRI: NAZIONALE E RECUPERO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzecane-pri-italia-spagnaÈ stato un sabato pomeriggio prima all’insegna del divertimento e dell’allegria, ma poi anche di concentrazione per guadagnarsi i tre punti nel recupero contro i Laghi.
La nostra Primavera alle ore 15.30 ha assistito alla partita Italia-Spagna, valida per la qualificazione ai prossimi Mondiali Femminili allo stadio Menti di Vicenza, poi ha raggiunto il campo di Tezze sul Brenta per disputare in serata il recupero della quarta giornata di ritorno. La partita si sblocca subito a favore della Fortitudo che passa in vantaggio con Rasetti, che batte il portiere avversario con un preciso tiro rasoterra.
Poi fino al duplice fischio, tra imprecisioni e la tattica del fuorigioco molto alto attuata dalle avversarie, tutta la squadra gialloblù non riesce a esprimersi al meglio. Ci sono state tante nitide occasioni per sigillare il risultato, ma non sono state concretizzate dalle attaccanti.
Dopo l’intervallo si torna sul terreno di gioco con più grinta e determinazione. Infatti il risultato prende consistenza: Rasetti sigla il secondo gol, seguito da una tripletta di Scattolini, poi ancora Rasetti e per finire un gol di Toffoli.

Finisce così una partita quasi del tutto dominata dalle gialloblù che portano a casa meritatamente la vittoria. Si può affermare che nella seconda parte di questo campionato ci sono stati dei miglioramenti nel gioco, nei risultati e nella compattezza del gruppo.
Sabato prossimo la Fortitudo sarà di scena a Vicenza nell’ultima trasferta di questo campionato, l’avversario è il Due Monti. Le ragazze faranno del loro meglio per onorare e concludere in bellezza quest’annata.
p.s. Un ringraziamento speciale ai dirigenti dell’ ASD Laghi per la loro cortesia e generosità a noi offerta prima e dopo la partita.

NON DIMENTICATE AL VOLANTE: ”Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po’ !! … E poi ti saluto per sempre”.

ASD Laghi – Fortitudo Mozzecane = 0-7
Marcatori: Rasetti, Rasetti, Scattolini, Scattolini, Scattolini, Rasetti, Toffoli

ASD Laghi:
Lorenzin, Mercadante, Bernardi, Alberton, Puppato, Dal Prà, Nichele, Caccaro, Fornaia, Tonin, Basso. A disp: Poggiana, Peruzzo
Allenatore: Dal Prà

Foritudo Mozzecane: Balasini, Franchini G., Zanardi, Markhi, Begnoni, Berzaghi, Ciresola, Magalini, Rasetti (Venturelli), Piazza (Castioni), Scattolini (Toffoli).
A disp: Venturini
Allenatore: Fenzi

Sport98

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.