Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SFIDA STELLARE PER LA RES ROMA: AL “RAIMONDO VIANELLO” ARRIVA IL TAVAGNACCO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-tavagnacco14Dopo la vittoria di Sabato scorso sul campo della Scalese, la Res Roma torna a giocare tra le mura amiche del “Raimondo Vianello” per affrontare il Tavagnacco, secondo forza del campionato, ancora in lotta per lo scudetto 2013-2014.
Mister Melillo potrà contare sui rientri di Coluccini e Marzi, assenti per motivi professionali contro la Scalese, mentre dovrà ancora rinunciare a Cunsolo, ferma ai box da 5 mesi e ormai prossima al rientro.
Le capitoline di mister Melillo occupano attualmente l’ottava posizione in classifica con 33 punti all’attivo, frutto di 9 vittorie e 6 pareggi, mentre le prossime rivali sono la seconda forza della Serie A alle spalle delle capolista Brescia, con 69 punti, conseguenza di 23 vittorie in 25 gare sin qui disputate, con due sconfitte e senza nemmeno un pareggio.
All’andata le friulane ebbero la meglio sulle giallorosse per due a zero in virtù delle reti messe a segno da Tuttino e da Parisi su calcio di rigore, in un match caratterizzato dalla forte nebbia e dall’espulsione inflitta a Vukcevic per un fallo da dietro ai danni di un’avversaria.

“Ci attende una gara difficilissima, quasi impossibile se la si valuta sulla carta – ha dichiarato il tecnico capitolino Fabio Melillo - ma noi dovremo comunque scendere in campo consapevoli dei nostri mezzi, tentando di metter in difficoltà il Tavagnacco sotto ogni punto di vista, fornendo una prestazione che nasca dall’umiltà e dal coraggio con il quale bisogna affrontare queste partite “impossibili”.
Inizio gara ore 15 presso il campo “Raimondo Vianello”, Centro Sportivo “Savio”, sito a Roma in via Norma 7. Ingresso gratuito.

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.