Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ESORDIENTI, BATTUTA D'ARRESTO CON L'U.M.C. ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

carboneBattuta di arresto per le giovani aquilotte che nella prima giornata del girone "Primaverile" vengono sconfitte con il risultato di 3 tempi a 1 dai pari età dell'U.M.C Roma.
Nel primo tempo i padroni di casa sono bravi a sfruttare un calcio d'angolo e a passare in vantaggio. Le biancocelesti provano a reagire con un tiro da fuori area di Francesca Del Nero, che però viene respinto dal portiere avversario. Il meritato pareggio arriva sempre su tiro di Del Nero, deviato nettamente da un difensore avversario e su cui nulla può l'estremo difensore. Ancora le laziali provano ad impensierire il portiere avversario prima con Giulia Carbone e poi con Del Nero che lanciata a rete viene stesa al limite dell'area. Sulla successiva punizione di Chiara Braia il portiere devia in angolo.
Nel secondo tempo partono subito bene i ragazzi dell'U.M.C che dopo pochi minuti passano in vantaggio. Le aquilotte reagiscono e solo un pizzico di sfortuna non regala la gioia del goal a Giulia Carbone alla sua prima partita ufficiale con la maglia della Lazio, infatti il suo destro si stampa sul palo.


Il pareggio per le laziali arriva poco dopo ad opera di Chiara Braia. L'U.M.C si fa ancora pericoloso in alcune occasioni e impensierisce il portiere Sabrina Liuzzi che però è brava a respingere una doppia conclusione in area laziale. Nel copovolgimente di fronte è Francesca Del Nero a sfiorare di nuovo il goal. Ma allo scadere è l'U.M.C a passare in vantaggio con un tiro da fuori area.
Nell'avvio del terzo tempo le aquilotte sfiorano ripetutamente il goal, ma sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio. Le aquilotte non si arrendono, cercano il gol e sfiorano per ben due volte il pareggio con Giulia Carbone.
Queste le ragazze a disposizione del Mister De Angelis: Elisa Anania, Chiara Braia, Fabiana Calabria, Giulia Carbone, Aurora Croce, Francesca Del Nero, Sabrina Liuzzi, Gaia Tosoni, Giorgia Tosoni, Gaia Usai, Sara Vittori.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.