Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ESORDIENTI, BELLA VITTORIA CONTRO I RAGAZZI DELLA LUPA ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio-esordienti-lupa14g
Week end positivo per le ragazze di Mister Michela De Angelis,che dopo la bella vittoria di sabato, nel campionato giovanissimi regionali femminile, si ripetono domenica nel campionato esordienti battendo i ragazzi della Lupa Roma per 2 tempi a 1.
Partono subito forte le biancocelesti ed è Natali al primo minuto a sfiorare il vantaggio con un tiro dalla distanza che termina di poco fuori. Ed è sempre Natali che al 5 minuto porta in vantaggio la compagine biancoceleste con un bel destro da fuori area. Le aquilotte continuano a spingere: ci provano prima Gaia Tosoni e poi Elisa Anania,ma senza successo.
Ed è ancora Natali pericolosissima,infatti il suo destro viene deviato dal portiere sulla traversa.

Allo scadere del primo tempo ci provano per due volte i ragazzi della Lupa Roma, ma trovano di fronte una formidabile Sabrina Liuzzi che con due bellissime parate nega loro la gioia del goal.
Il secondo tempo inizia sempre all'insegna dei colori biancocelesti, infatti le aquilotte sfiorano ripetutamente il goal prima con Del Nero e poi con Carbone.
Al 10' ci pensa Angelini con un destro da fuori area, complice anche uan deviazione di un difensore avversario, a segnare il goal dell'uno a zero.
Le laziali continuano a mantenere il pallino del gioco, ci prova dapprima Croce da fuori area e poi Del Nero.Allo scadere del secondo tempo bella azione corale Braia-Anania-Del Nero, ma queste'ultima non concretizza a tu per tu con il portiere avversario.

Nel terzo tempo partita più equilibrata e sono i ragazzi della Lupa Roma a passare in vantaggio con un bel diagonale dalla destra. Passano pochi minuti e ci pensa Natali dalla distanza a mettere a segno la rete del pareggio. La Lupa Roma trova ancora il vantaggio e per le laziali ci pensa di nuova Natali con la sua personale tripletta a mettere a segno il goal del momentaneo 2-2.
Allo scadere gli ospiti mettono a segno il goal del definitivo 3 a 2.
Queste le ragazze a disposizione di Mister De Angelis: Elisa Anania, Sonia Angelini, Lavinia Bombieri, Chiara Braia, Fabiana Calabria, Giulia Carbone, Aurora Croce, Francesca Del Nero, Sabrina Liuzzi, Alessia Lupi, Claudia Natali, Valeria Panza, Gaia Tosoni, Giorgia Tosoni, Gaia Usai, Noemi Visentin, Sara Vittori.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.