Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, LE GIOVANISSIME CHIUDONO IL GIRONE AL PRIMO POSTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-giovanissime-pp14Il team “giovanissime” della Res Roma impatta 0 a 0 nell’ultimo match in casa del Vis Nova Roma, si conferma prima nel girone ed ottiene la matematica qualificazione alle finalissima che determinerà quale squadra otterrà l’accesso alle finali nazionali di Coverciano.
La gara è un autentico assedio da parte delle giovani giallorosse che creano almeno una trentina di azioni da rete, andando di continuo vicine al gol, in ognuno dei tre tempi regolamentari, ma la misura ridottissima delle porte (dimensioni calcio a 5), la bravura dei difensori e del portiere delle padrone di casa, impediscono alle ospiti di chiudere a punteggio pieno il campionato.
Le terribili “ressine” ora giocheranno la finalissima contro il Real Tor Sapienza, vincitrice dell’altro girone di qualificazione.
“E’ stata una partita a senso unico – ha dichiarato l’allenatrice giallorossa Claudia Ceccarelli - su un campo molto piccolo a cui non siamo abituate, e dopo un inizio difficile abbiamo disputato una grande partita senza riuscire a fare il meritato gol della vittoria. Mi complimento con tutte le mie ragazze e con Giulia Franco, il portiere della Vis Nova Roma; ora prepariamoci per la finalissima contro il Real Tor Sapienza.”

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.