Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SOSPESA LA PROTESTA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Si conclude la protesta di calciodonne.it e il portale riprende la normale vita d'informazione. E' stata una protesta significativa - dice Walter Pettinati - che mi ha fatto capire la volontà delle società, delle atlete e degli sportivi. Calciodonne.it è un sito indipendente dalle Istituzioni e dai voleri altrui e pubblica gli articoli senza guardare in faccia a nessuno, sempre fondati su dati di fatto e continuerà a farlo indipendentemente dalle richieste di lavoro offerte a chicchessia. La nostra dignità e moralità ci obbliga a diniegare situazioni poco chiare e in conflitto con le regole sociali, morali e sportive.  
E' mia intenzione - continua Pettinati - di partecipare ai ballottaggi per l'assegnazione dei servizi, presentando le proprie offerte nel pieno rispetto della concorrenza e accetterò ogni decisione, purchè rispecchi la meritocrazia e la valutazione del servizio e non dall'idea politico-sportiva. La nostra redazione ha sempre dato spazio a tutte le società compreso quelle dirette dai dissidenti che hanno indetto, contro questo sito, l'imbargo delle informazioni. Io, posso guardare tutti negli occhi!
Calciodonne.it festeggia il 16° anno di attività no-profit e a tal proposito sarà aperto a breve un sito parellelo in conformità alla "legge Stanca" per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.