Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DISPONIBILE L’APP DEL BRESCIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bescia logo_thumb_medium150_174L'applicazione è scaricabile (gratuitamente) dall'Applestore.Il Brescia è la prima squadra di calcio femminile ad averne una. Su il sipario. Signore e signori, l' Acf Brescia è lieta di annunciarvi che è da oggi disponibile l'applicazione del Brescia Calcio Femminile per Iphone, Ipad e Ipod touch. Dopo facebook, youtube, twitter, sito e il blog, le leonesse sbarcano anche nel grande mondo delle "APP", diventando la prima squadra di calcio femminile ad averne una.

STILE - Un'applicazione sullo stile di quella del Real Madrid, con foto, news, calendari, classifiche e curiosità di tutte le 5 squadre. Tecnologia avanzatissima e grafica spettacolare, per dare a tutti voi la possibilità di "sfogliare" comodamente dal vostro cellulare il Mondo Brescia Femminile!

LIVE - Inoltre la grande novità della diretta testuale della partita, con una sezione creata "ad hoc", per poter seguire comodamente dal vostro iphone o ipad tutte le partite del Brescia, da qualsiasi posto del mondo, in tempo reale! DUNQUE DA OGGI POTRETE SEGUIRE IL LIVE DELLA PARTITA SU FACEBOOK, SU TWITTER O SULL'APPLICAZIONE... IN POCHE PAROLE VIVRETE DA OGNI PARTE DEL MONDO I 90' MINUTI INSIEME ALLE LEONESSE!!!

GRATIS - L'applicazione è gratuita e vi darà la possibilità di rimanere aggiornati 24h su 24h sulle vicende delle leonesse anche quando non siete a casa o quando non avete a disposizione un Pc, O UN COLLEGAMENTO INTERNET!  Tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale come le leggete sul sito.

SCARICALA - L'applicazione è scaricabile (gratuitamente) dall'Applestore

Fabio Cimmino

Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.