Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MOZZANICA-PRIMADONNA FIRENZE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze logo180Domani, sabato 28 Aprile, il PRIMADONNA FIRENZE sarà impegnato nella trasferta di Mozzanica, gara valida per 23a giornata di campionato. La squadra bergamasca di mister Fracassetti, dall'alto dei suoi 35 punti in classifica e salvezza matematicamente già raggiunta, è una squadra che nelle ultime sette gare ha vinto ben cinque volte e pareggiato due dimostrando di essere una tra le migliori formazioni di questo campionato. All'andata la partita fu equilibrata e finì in parità 1-1 con le reti di Brutti e Tarenzi.

Domani il Firenze si giocherà una delle sue prime quattro finali nella corsa salvezza e tra le due formazioni è quella che dovrà osare un po' di più. In settimana la formazione di Nicoli ha svolto un buon lavoro, preciso ed accurato proprio in chiave di questa delicatissima gara. Benucci rientra in gruppo dopo aver scontato la squalifica col Tavagnacco mentre sarà assente Ferrati per influenza.
Mario Nicoli, come per la gara interna col Tavagnacco, dovrà attendere il riscaldamento pre-partita per valutare le condizioni di capitan Guagni, in ripresa dopo le assenze forzate negli ultimi due incontri ma non ancora al cento per cento.

Queste le dichiarazioni del mister:" Il duro lavoro di tutta la stagione si decide in queste ultime quattro gare. Domani scenderemo in campo "con le motivazioni a mille" per tirar fuori una prestazione da prima della classe. Dobbiamo portare a casa assolutamente un risultato positivo contro un avversario che da pronostico potrebbe sembrare ormai rilassato e appagato, ed invece sono sicuro che giocherà fino all'ultimo minuto per darci del filo da torcere ed onorare la splendida stagione si qui disputata".

Fischio d'inizio alle ore 15 sul Campo 1 del Centro Sportivo Comunale di Mozzanica, arbitrerà il Sig. Lorenzo Dalla Palma della sezione di Milano. Gara ripresa dalle telecamere di RAI SPORT 1 e trasmessa in differita lunedì 30 Aprile alle ore 15.00.

PROGRAMMA COMPLETO
SERIE A CALCIO FEMMINILE 23a Giornata sabato 28/04/2012 ore 15.00

COMO 2000 A.S.D. - ROMA CALCIO FEMMINILE GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO - CALCIO CHIASIELLIS MOZZANICA - FIRENZE A.S.D.
RIVIERA DI ROMAGNA - BRESCIA FEMMINILE
TORINO - LAZIO CALCIO FEMMINILE
TORRES CALCIO - MILAN
VENEZIA 1984 - BARDOLINO VERONA

CLASSIFICA a 4 giornate dal termine:

TORRES CALCIO 59, BARDOLINO VERONA 52, BRESCIA FEMMINILE 51, GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO 50, MOZZANICA 35, TORINO 31, CALCIO CHIASIELLIS 28, COMO 2000 A.S.D.28, PRIMADONNA FIRENZE 23, LAZIO CALCIO FEM.LE 22, RIVIERA DI ROMAGNA 19, VENEZIA 19, MILAN 10, ROMA CALCIO FEMMINILE 7 .

PROSSIMO TURNO
SERIE A CALCIO FEMMINILE 24a Giornata sabato 05/05/2012 ore 15.00

BARDOLINO VERONA - LAZIO CALCIO FEMMINILE BRESCIA FEMMINILE- VENEZIA 1984 CALCIO CHIASIELLIS – TORINO FIRENZE A.S.D. - RIVIERA DI ROMAGNA MILAN – MOZZANICA ROMA CALCIO FEMMINILE - GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO TORRES CALCIO - COMO 2000 A.S.D.

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.